Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Arona: furto in Casa di Riposo

Nella notte tra venerdì e sabato, i soliti ignoti si sono introdotti nella Casa di riposo in via Mottarone ad Arona. Dalla cassaforte nell’ufficio del presidente Mauro Miglio, hanno trafugato un bottino di circa 45mila euro.

Fuori Provincia
Arona: furto in Casa di Riposo
Cinquemila euro in contanti e Quarantamila in assegni, questo il bottino del furto perpetrato alle casse dell’Ente.
Ha scoprire il fatto, il presidente Mauro Miglio il sabato pomeriggio, quando rientrando in ufficio ha trovato la porta del locale aperta e quella della cassaforte accostata, queste le sue parole: “ Non era mai capitato e mai ci saremmo immaginati che potessero portare via la cassaforte con tutto il suo contenuto. Oltre ad assegni e contante c’era qualche oggetto prezioso lasciato dagli ospiti ma in quantità assai contenuta.”
I carabinieri sperano nelle immagini delle telecamere poste all’ingresso dell’edificio, per rintracciare i malviventi, che hanno agito nel massimo silenzio senza che le due assistenti, in servizio notturno, si accorgessero di nulla.
Nella stessa notte, ladri in azione anche al Centro Molinari centro assistenza sempre di Arona, effettuando una spaccata, sono penetrati da una finestra al primo piano, ma il bottino si è rivelato assai magro, a quanto pare solo poche decine di euro.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti