Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Arresto per furto, violenza e resistenza

Nel corso della notte appena trascorsa, militari della stazione carabinieri di Verbania, in collaborazione con il dipendente n.o.r. – aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 43/enne italiano senza fissa dimora, gravato da precedenti di polizia.
Verbania
Arresto per furto, violenza e resistenza
L'uomo, poco prima, nei pressi di Intra, versando in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva dapprima percosso la propria ex compagna, 39/enne verbanese, danneggiandole parti della propria abitazione, asportandole del denaro contante, ed arrecando poi forte resistenza al personale operante nel frattempo sopraggiunto, che conseguentemente necessitava di essere visitato presso il locale ospedale venendo riscontrato affetto da contusioni varie guaribili tra i 3 ed i 5 giorni.

Occorso l’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando, è stato sottoposto al rito direttissimo nel corso della mattinata odierna, al termine del quale gli è stato imposto il divieto di dimora nel comune di Verbania.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula 1Macchè....
lupusinfabula
10 Marzo 2017 - 17:42
 
Macchè divieto di dimora! In galera subito e ci resti per almeno tre o quttro anni a solo pane ed acqua così gli passano i bollenti spiriti!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti