Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Doppia donazione per ASLVCO

Giovedì 16 marzo 2017 presso l'Ospedale “Castelli” alle ore 11,00 Sala educazione terapeutica 4° piano - Soc Oncologia si terrà la consegna di un ecografo del valore di 15.000 Euro per la SOC Oncologia donato dall’Associazione Amici dell’Oncologia Onlus.
Verbania
Doppia donazione per ASLVCO
Alle ore 12,00 Sala 118 – pianterreno consegna di un rilevatore di bilirubina transcutanea per neonati e di un test di Lang del valore totale di circa 7.000 Euro per la SOC Pediatriadonati dall’Associazione UNDERBEACH grazie al ricavato dell’evento “B4B” del 2016 che ha raccolto la cifra di 8.000 Euro.

L’Associazione Underbeach consegnerà contemporaneamente una donazione alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Verbania.

Saranno presenti i rappresentanti delle Associazioni donatrici, il Direttore Generale dell’ASL, i Medici e il personale dei Reparti destinatari delle donazioni e i Rappresentanti del Comitato CRI di Verbania.

Il Direttore Generale, a nome dell’Azienda Sanitaria e di tutti gli operatori, ringrazia l’Associazione Underbeach e l’Associazione Amici dell’Oncologia Onlus per la vicinanza sempre dimostrata all’ASL e per le donazioni che permetteranno di migliorare la qualità dei servizi erogati.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti