Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

FIPAV Rappresentative del Piemonte Orientale

Le Rappresentative Territoriali sono entrate nel vivo delle selezioni. La vastità del territorio implica, da quest´anno, un considerevole sforzo per visionare tutti gli atleti segnalati dalle rispettive società da parte di un unico Comitato.
Fuori Provincia
FIPAV Rappresentative del Piemonte Orientale
Ma gli Staff predisposti sono fortemente motivati a non farsi scappare nessun candidato che meriti di rappresentare al meglio il nostro territorio. Lo staff della Rappresentativa Maschile guidato da Marco Calcaterra, ha presenziato alle selezioni di ieri tenutesi a Novara presso la palestra di Via Premuda.

Una trentina gli atleti presenti alla seduta, nati tra il 2002 ed il 2003, e provenienti dalle Società di Novara e VCO. Una seconda selezione si è tenuta nel pomeriggio presso il Centro Sportivo "Centrogrigio Sport Village" di Alessandria, dove i selezionatori hanno dato appuntamento ad una seconda trentina di atleti di diverse società delle provincie di Alessandria, Biella e Vercelli. Dello Staff di Calcaterra fanno parte gli Assistenti Federico Barazzotto e Stefano Falaguerra, sotto l´attenta direzione di Roberto Crapa, Dirigente Responsabile.

Lo Staff della Rappresentativa Femminile si è riunito nella stessa giornata presso il PalaSganzetta di Romagnano Sesia, dove sono state convocati 3 gruppi di atlete, nate tra il 2003 ed il 2004, suddivisi in Biella-Vercelli, Novara-VCO ed Alessandria. Molte le società rappresentate nella seduta differenziata diretta da Daniele Polito, affinché lo Staff potesse apprezzare le capacità tecniche e valutare le differenti attitudini delle atlete presenti. Lo Staff della Rappresentativa Femminile, oltre al tecnico Polito, fanno parte gli Assistenti Elena Ubezio, Alex Cavallone e Max Zavatteri, coordinati dal Dirigente Responsabile Oscar Zaramella.

Ad entrambi gli Staff vanno i migliori auguri di buon lavoro del Presidente di Comitato Gianni Panzarasa. Un particolare ringraziamento da parte del Comitato Territoriale alle società Volley Novara, GS Pavic Romagnano Sesia, Alessandria Volley e PGS Fortitudo che hanno offerto la disponibilità delle palestre per ospitare le selezioni delle Rappresentative.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Le foto sono relative alle selezioni Maschile di Novara ed Alessandria, e la selezione femminile di Romagnano Sesia



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti