Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Pont S.Martin

Torna tra le mura amiche la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che dopo due partite nelle quali la formazione di Andrea Cova si è trovata in testa per due set a zero salvo poi farsi riprendere cerca il risultato pieno.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Pont S.Martin
Il successo per 3-2 a Torino contro Volley San Paolo ha portato le verbanesi a rompere il muro dei 30 punti in classifica, interpretati come quota salvezza. Con ben 15 punti di vantaggio sulla terzultima posizione che costringerebbe alla caduta nei tornei interprovinciali e con ancora sette gare da giocare la questione salvezza è solo da rendere matematica ma può dirsi cosa fatta e peraltro può dirsi raggiunta in maniera brillante per una squadra alla quale in molti non davano troppo credito.

Proprio coach Cova ha voluto dare un nuovo obiettivo alla compagine, quello di divertirsi e di fare meglio possibile e tutto quello che di conseguenza arriverà sarà tanto di guadagnato.

L’avversario di domenica al PalaManzini con inizio alle ore 18.00 sarà il Pont S.Martin Volley, formazione valligiana che chiude la classifica con soli 4 punti conquistati, L’obiettivo nell’obiettivo sarà quello di tornare al successo pieno dopo alcune partite terminate con la torta spartita: “E’ una partita che vogliamo e dobbiamo vincere – spiega coach Andrea Cova – e vogliamo farlo senza lasciare nulla al caso. Il nostro obiettivo è adesso quello di divertirci e mantenerci in posizioni di buona classifica perché stare li peraltro ci piace e tutto quello che arriverà alla fine ce lo terremo. Partite come queste ci servono per mettere fieno in cascina in vista delle partite che affronteremo contro avversari che ci precedono”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti