Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Cronaca

La SS34 riapre giovedì 6 aprile 2017

Riapertura della SS 34 fra Cannobio e Cannero Riviera con deflusso regolamentato del traffico a senso unico alternato a partire dalle ore 04,00 di GIOVEDI’ 06.04.2017. Di seguito il comunicato del sindaco di Cannobio.

Cannobio
La SS34 riapre giovedì 6 aprile 2017
In data odierna (01/04/2017) si è svolto un sopralluogo di verifica dello stato di avanzamento dei lavori di somma urgenza sul luogo interessato dalla frana del 18 marzo fra Cannobio e Cannero-Riviera, da parte dei tecnici, del Sindaco di Cannobio, degli amministratori locali e del Vice Presidente della Regione Piemonte, Aldo Reschigna.

Il “Tavolo tecnico” ha preso atto che i lavori di somma urgenza sono in fase di ultimazione e, come da programma, si prevede che saranno conclusi nella giornata di lunedì 3 aprile 2017 .

Contestualmente alla fine di questi interventi, previa verifica dei lavori realizzati da parte dei geologi , Anas avvierà i lavori di taglio della vegetazione, nella zona dove installerà la nuova barriera , che potrà essere eseguita in sicurezza con il transito con deflusso regolamentato a senso unico alternato .

Pertanto la SS 34 sarà riaperta al transito con deflusso regolamentato, a senso unico alternato, a partire dalle ore 04,00 di GIOVEDI’ 6 APRILE 2017 .

ANAS si impegna a gestire gli interventi di posa della barriera di propria competenza per consentire l’apertura della SS 34 , a doppio senso di circolazione, prima delle festività pasquali.

Il sindaco
Arch. Giandomenico Albertella



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti