Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PdCI: bollette salate alle case popolari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Partito dei Comunisti Italiani di Verbania, riguardante le bollette salate ricevute recentemente dagli inquilini delle case popolari
Verbania
PdCI: bollette salate alle case popolari
In merito alle bollette pervenute in questi giorni agli inquilini delle case popolari il Partito dei Comunisti Italiani di Verbania considera assurdo ed inaccettabile l'arrivo di bollette incomprensibili che spesso superano il migliaio di euro per presunte spese arretrate di acqua luce ecc...

Non è pensabile che il Comune di Verbania invii le fatture ad ATC dal 2006 chiedendo di essere riscosse nei confronti degli inquilini ignari di tutto ciò, superando anche il limite dei 5 anni di prescrizione di qualsiasi richiesta di pagamento.

Ci chiediamo prima di tutto se sono arretrati dovuti e se lo fossero perchè non sono stati richiesti a tempo debito?

Di chi è la responsabilità di questo bruttissimo pasticcio che getta tante famiglie nella disperazione per l'impossibilità di far fronte a queste richieste?

Si blocchino tutti i pagamenti e si riveda attentamente il tutto senza far pesare agli inquilini le spese richieste.

La gestione di tutta questa assurdità dimostra l'incapacità di gestione da parte del Comune di Verbania in un settore così delicato delle case popolari. E' ora di cambiare pagina!

Il Segretario del Partito dei Comunisti Italiani -VB
Vladimiro Di Gregorio



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti ?
Emanuele Pedretti
25 Gennaio 2014 - 07:15
 
Quindi dal 2006 non ricevevano bollette?
Vedi il profilo di aurelio tedesco arretrati e saldi
aurelio tedesco
25 Gennaio 2014 - 11:39
 
Signor Pedretti, si parla di riepilogativi di acqua e luce delle scale e sono saldi. Non esiste nessun riepilogativo dei consumi avvenuti, gli acconti versati , solo periodi e costi
Vedi il profilo di Alberto bollette care
Alberto
25 Gennaio 2014 - 12:08
 
Posso solo essere solidale con questi cittadini, ma come al solito, tutto questo, grazie ad una politica fallimentare, poi si vede chi ne paga le spese e si deve pure leccare le ferite.
Si certo sempre e solo la politica che combina sti casini, sono proprio loro che scelgono gli amministratori per gestire tutte queste società di servizi (gas, luce, acqua, ecc. ecc.), sono gli amici dei politici che sono stati trombati dalla politica; sapete, quando uno è sempre stato abituato a mangiare tanto non si accontenta poi del panino, allora, come per magia, per evitare che da trombato invidioso e incavolato vada in giro a raccontare le porcate che ha sempre visto, gli si da un posticino ben remunerato per continuare ancora a mangiare, magari non più a 4 ma a 3 ganasse.
cari amici l'ho detto più volte, dobbiamo essere noi, popolo, a riprenderci il nostro paese, utilizzando quella parte sana e istruita di nostri concittadini, a cui imponiamo delle regole precise e pretendendo dei risultati: capacità imprenditoriale, si certo, perchè gestire bene una comunità significa fare risultati positivi e non disastri come questi che abbiamo ora e, se non riescono, o iniziano a "perdersi" VANNO A CASA SUBITO!
Continuando così, a subire e lamentarci senza reagire, lasciando ancora sta gente (di qualunque parte e colore, tanto sono tutti uguali), capace solo di promettere delle gran balle elettorali, non penso che avremo un buon futuro!
Buona salute!
Vedi il profilo di aurelio tedesco alberto
aurelio tedesco
25 Gennaio 2014 - 12:33
 
Quando finirà di fare il demagogo da 4 soldi ci avverta. .
Vedi il profilo di Alberto Risposta
Alberto
25 Gennaio 2014 - 14:04
 
Caro signor Aurelio vorrei vedere se un amministratore di condominio si comportasse come si stanno comportando sta banda di "politici", come pensa che reagiscono i condomini??
Certo è meglio darmi del demagogo da 4 soldi, che rimando al mittente, che ammettere le GRANDI (mod) che hanno combinato e che continuano a combinare tutta sta masnada, naturalmente con i danni PAGATI SEMPRE DA NOI!!!!
Lo so che le brucia leggere questi commenti, ma visto che lei è un difensore di questa politica, non malata: ma furba, arrogante e sopratutto incapace, le dico di aver rispetto di chi al momento (I CITTADINI CONTRIBUENTI, per lei che è di sinistra, IL POPOLO), che in questo delicato momento per il nostro Paese è estremamente incavolato, ma si limita ancora a scrivere commenti come i miei (che lei giudica demagogia da 4 soldi) e che non ha ancora trovato il coraggio di scendere in piazza a prenderli tutti a calci nel sedere, facendogli poi pagare tutti i danni!
LE E' CHIARO IL CONCETTO????
Vedi il profilo di aurelio tedesco alberto
aurelio tedesco
25 Gennaio 2014 - 14:09
 
Io non difendo una politica malata , lei fa di tutta un erba un fasciio. .
Vedi il profilo di paolino. quindi?
paolino.
25 Gennaio 2014 - 14:57
 
io sono sempre affascinato dal furore ideologico e dalla passione autentica dei commenti dell'amico Alberto. quello che mi sfugge ogni volta è la proposta.
mi spiego meglio:quando ci esorta tutti a svegliarci e ad agire,cosa intende esattamente? che dovremmo fare,andare da "questi signori" (ma chi? quali?) e prelevarli di peso dalle loro scrivanie per darli in pasto alla folla? o ci esorta a un impegno diretto nella vita poltica e amministrativa,e nel caso con chi,visto che fanno tutti schifo?
attendo con fiducia chiarimenti.
Vedi il profilo di Francioli Giovanni Paolino
Francioli Giovanni
25 Gennaio 2014 - 15:14
 
No la proposta c'è la tutto in mano al POPOLO.È diventato COMUNISTA .Speriaimo di no.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/05/2017 - A Verbania raccolte 358 tonnellate di oli usati
23/05/2017 - Offerte di lavoro del 22/05/2017
23/05/2017 - Presentazione Centri Estivi Comunali
23/05/2017 - SS34: Senso unico alternato notturno
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
Verbania - Politica
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
16/05/2017 - "Gatto ferito e responsabilità del cittadino"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti