Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

"Un cuore per Michelle"

L’associazione Cuori di Donna Vco Onlus è impegnata in una nuova campagna per aiutare bimbi che si trovano in difficoltà. Dopo i “cuori” per Denise e per Fabio, ora sono in arrivo i Cuori per Michelle.
Verbania
"Un cuore per Michelle"
Michelle ha 6 anni e vive a Verbania. E’ malata di leucemia e dallo scorso 8 gennaio è ricoverata all’Ospedale Regina Margherita di Torino e dovrà rimanervi per almeno un anno. Le volontarie di Cuori di Donna si sono riunite per aiutare la famiglia della piccola a sostenere le enormi spese che dovrà affrontare nei prossimi mesi per accudirla e starle vicino.

Per questo abbiamo realizzato i cuoricini che vengono distribuiti con una piccola offerta in negozi e bar del Verbano Cusio Ossola. Per ulteriori informazioni e per avere l’elenco delle attività che aderiscono è possibile contattare l’associazione tramite la pagina Facebook di Cuori di Donna Vco Onlus.

E intanto continua l’impegno per il progetto 100% SOLIDARIETA’ in favore della Medicina Territoriale del Vco, per l’acquisto di un software che permetterà alle infermiere di aggiornare in tempo reale le terapie dei pazienti che vengono seguiti presso le proprie abitazioni.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti