Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Presentato il Nuovo Centro Destra Vco

Ieri sabato 1 febbraio si è presentato il Nuovo centro Destra Vco, presso l'Hotel S.Anna di Verbania Pallanza.
Verbania
Presentato il Nuovo Centro Destra Vco
Presenti Matteo Marcovicchio che ha annunicato la nascità del nuovo gruppo in consiglio provinciale del Ncd di cui sarà il capogruppo e vedrà il secondo esponente in Augusto Quaretta.

Per le prossime amministrative del Comune di Verbania, Marchovicchio ha dichiarato che non ci saranno primarie e che il loro candidato è Marco Parachini. Il nascente Nuovo Centro Destra del Vco nei prossimi giorni, ha aggiunto Marcovicchio, incontrerà gli alleati per definire il programma, il più possibile condiviso con cittadini.

Presente anche il Presidente del Consiglio Regionale Valerio Cattaneo, che ha dichiarato l'importanza di un rilancio di Pallanza e una particolare attenzione alla fiscalità.

Presente anche Massimo Nobili, anche lui nel Nuovo Centrodestra, anche se non è iscritto al gruppo provinciale per questioni di opportunità, in quanto eletto nel PDL.
Immagine 1



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula nuovo?
lupusinfabula
2 Febbraio 2014 - 11:28
 
"Nuovo"?? Guardate le facce: non le avete già viste? E allora dove sta il "nuovo"?
Vedi il profilo di Povia Stupendo
Povia
2 Febbraio 2014 - 11:31
 
Finalmente spazio a giovani brillanti e pieni di idee innovative. Fuori dai giochi della politica mediocre, con una visione chiara del futuro. Astri nascenti che salveranno il VCO come novelli Renzi!
Vedi il profilo di paolino. immagine amara
paolino.
2 Febbraio 2014 - 12:01
 
che amarezza vedere il giovane Marcovicchio circondato da quattro vecchi squali pluririclati della politica.
anche la più flebile speranza di cambiamento a destra si spegne in questa immagine.
peccato.
Vedi il profilo di renato delle carte Il programma
renato delle carte
2 Febbraio 2014 - 12:32
 
condiviso dai cittadini è quello di mandare nelle proprie abitazioni tutti coloro che non avendo neanche ricevuto un solo voto,nemmeno dai parenti,ora siede in parlamento con una nuovo fazzoletto politico.
E sinceramente,ma chi se ne frega dei giovani polli d'allevamento? la giovinezza come valore ha giá avuto il suo ventennio.Ora occorrono soluzioni che queste facce,che cambiano luoghi e orizzonti e girano più che la lordura nei tubi,non sa dare.Pallanza?prendete spazzola e paletta e andate a staccar cicche dall'asfalto.
Vedi il profilo di Sara Nuovo centro destra
Sara
2 Febbraio 2014 - 19:00
 
Di nuovo non c'è nulla, la destra ricicla un presidente di Provincia che sa solo sorridere, un Presidente del Consiglio Regionale che presto sarà travolto dalle inchieste giudiziarie,un vecchio lupo della politica verbanese e un giovane di belle speranze..aiuto, ridateci Berlusconi
Vedi il profilo di Mario Nuovo centro destra
Mario
3 Febbraio 2014 - 09:22
 
Concordo con Sara.
Vedi il profilo di Massimo La Vecchia i soliti
Massimo La Vecchia
3 Febbraio 2014 - 11:29
 
Io vedo quattro personaggi inutili, ostinati succhiasoldi, professionisti dell'inutilita' che NULLA hanno fatto per la provincia senonchè percepire lauti introiti.

L'unico politico serio ed impegnato della zona è Borghi, il resto è spazzatura
Vedi il profilo di Stauffenberg aiuto, no, no, il nano no !!!!
Stauffenberg
3 Febbraio 2014 - 11:51
 
Per amor del cielo, no, il berlusca no, neppure un attimo. E' un incubo che dura da più di 20 anni. Peggio dei dinosauri del giurassico. La destra di verbania ha fatto solo disastri, ed è meglio che non si proponga più, perchè è comica. Il presidente della provincia ha un sorriso che ricorda quello del berlusca a 35 denti a rastrello, e, come dice Sara ( ma Sara, sei berluschiana ? ), ride sempre come un ....... !!! Forse ha troppi denti ? Gli altri sono obsoleti. L'unico giovinetto non sa quello che sta facendo !!! Poveretto.
Vedi il profilo di Rizzo Benito Ma che ...........
Rizzo Benito
3 Febbraio 2014 - 14:44
 
Certo che Cattaneo e Marcovicchio hanno su delle bellissime cravatte ............ Ma Santa Maria ma come si fa a chiamarsi "Nuovo ....." Secondo me faranno poca strada! Chi vivrà vedrà e (forse) alla fine riderà ........

Vedi il profilo di Riccardo Nuovo?
Riccardo
3 Febbraio 2014 - 19:20
 
È tutto tranne che nuovo. Sono le stesse persone già elette pochi anni fa nelle liste de pdl.
Vedi il profilo di Stauffenberg Cambiamenti continui.
Stauffenberg
3 Febbraio 2014 - 21:35
 
Poi è logorante e ridicolo il continuo cambiamento di slogan elettorali, come il nome dei partiti. Ed anche lo sbriciolamento franoso delle fazioni politiche. Forza Italia che diventa Popolo delle libertà ( ma quali libertà ?....Ah,ah,ah, che più ridicolo non potevano chiamarlo .... ) e pochissimo tempo dopo ridiventa Forza Italia e si sfilaccia con il fratellino più piccolo Fratelli d'Italia e vedo anche NCD con i vecchioni ammuffiti assieme al giovinetto che con loro si è già contagiato senza speranza, senza parlare delle derive e fughe di sottopartitini autonomi che si leggono sui manifesti elettorali. E gli altri partiti che si lasciano strapazzare e concludono alleanze assurde e masochistiche con loro, con lo stesso nano superindagato e supercondannato che dovrebbe essere ai lavori socialmente utili, ed invece continua tranquillo a rovinare la nostra povera patria con la sua vergognosa presenza. Mi domando continuamente e con preoccupazione : chissà gli altri paesi europei e mondiali cosa penseranno e commenteranno la nostra disgraziata Italia con la classe politica che si ritrova.......... Ah,ah,ah, le comiche !!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
24/07/2017 - Sicurezza in città: maggiore presenza della Polizia Locale
24/07/2017 - Cinema sotto le stelle: "Forza Maggiore"
24/07/2017 - Luoghi d’arte e di fede concerto a S. Giuseppe
Verbania - Politica
23/07/2017 - FDI AN risponde al PD su Commissione Urbanistica
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti