Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Carabinieri fermano 6 giovani per furto

I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, al termine di immediate indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà sei ragazzi, di cui 4 minorenni e due maggiorenni, per furto aggravato in concorso.
Stresa
Carabinieri fermano 6 giovani per furto
Il furto, per un valore di circa 3000 euro, sarebbe avvenuto nel pomeriggio di sabato, all’interno di una villa sita nel Comune di Gignese.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio 2in futuro...
livio
9 Maggio 2017 - 08:42
 
se vogliamo che gli alberi crescano diritti, bisogna raddrizzarli da giovani,quindi minorenni o no una pena esemplare ci sta come futuro investimento
Vedi il profilo di lupusinfabula cattive compagnie
lupusinfabula
9 Maggio 2017 - 14:19
 
Leggesi altrove che il maggiorenne è un pregiudicato: fossi un genitore dei minorenni sarei molto preoccupato delle compagnie che frequenta mio figlio, a meno che......E comunque caro Livio, al massimo un buffetto sulla guancia, perchè si sa, le colpe sono sempre della società, dell'ambiente, delle condizioni famigliari, del momento in cui viviamo e via elencando con tutte le scusanti che si possono immaginare. Fosse capitato ad uno dei miei figli si sarebbe preso tanti di quegli sberloni e tante di quelle pedate laddove non batte il sole che avrebbe avuto difficoltà a masticare ed a sedersi per parecchio tempo.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti