Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Wi Fi free in ospedale

Nell’ambito del potenziamento della rete wireless per gestire la cartella clinica telematica direttamente al letto del paziente, è stata creata anche una rete che offre un servizio wi-fi free a disposizione delle persone presenti in ospedale degenti, parenti, etc.
Verbania
Wi Fi free in ospedale
Il servizio di collegamento wi-fi free, completamente gratuito, è fruibile al “Castelli” di Verbania nell’atrio CUP, al DEA e nei reparti di Dialisi, Ginecologia/Pediatria, Malattie Infettive, Medicina, Oncologia, Radioterapia, Rianimazione, Cardiologia, Nefrologia e Chirurgia/Ortotrauma e al Centro Trasfusionale.

Al “San Biagio” di Domodossola è invece presente nella palazzina della Direzione, negli ambulatori del corpo ad H, nell’ala nuova, nella palazzina ex Cardiologia, negli ambulatori di Otorino e Oculistica e nei reparti di Medicina, Dialisi e Riabilitazione Funzionale.

Accesso libero e gratuito non significa totale autonomia d’azione. Sarà infatti mantenuta traccia di tutte le attività svolte in rete con l’identificativo del dispositivo utilizzato per la connessione (cellulare, portatile, ecc.).

L’Azienda potrà così mettere questi dati a disposizione delle autorità giudiziarie in seguito a comportamenti illeciti. In particolare è vietato l’uso del wi-fi per attacchi alla sicurezza, disturbo del funzionamento della rete, “scarico” illegale di materiale (musica, film, software, ecc.).

A questo proposito l’ASL VCO si riserva il diritto di bloccare senza preavviso, a suo insindacabile giudizio, siti o servizi on line.
L’utilizzo di internet negli ambulatori e nei reparti deve inoltre rispettare la privacy e la tranquillità dei pazienti e non deve interferire con le normali attività di cura e assistenza compiute dal personale sanitario.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
Verbania - Cronaca
28/03/2017 - Uova di Pasqua Solidali
28/03/2017 - Messa delle Forza dell'Ordine
28/03/2017 - Offerte di lavoro del 27/03/2017
27/03/2017 - Proseguono i lavori per la bonifica della discarica a Cavandone
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti