Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali sconfitta casalinga

Nulla da fare contro Multimed Vercelli per la squadra del pres. Roberto Parnisari che lascia il palaManzini 0 a 3.
Verbania
Vega Occhiali sconfitta casalinga
Gara contratta e dai due volti per le ragazze di Cova che come un grande diesel cominciano a mettersi in campo a metà della gara.

Vega si presenta in campo nel primo set con Boschi, Veniani, Prino, Brichetto, Cottini S. Conterno e Gualdi,; i primi due punti sono delle padrone di casa che poi vedono sfilare le avversarie con una serie di azioni senza scambi sino al 9 a 16, timida reazione verbanese ma simile a un fuoco di paglia che concede il set a Vercelli per 25 a 16.

Seconda frazione con Cova che cambia regia e opposto inserendo la giovane Pagliarini e la varesina Reggiori;: Vercelli riparte ancora forte, Vega reagisce intorno alla metà del set e si riporta sotto, siamo 23 a 19 per le avversarie, nelle tribune si spera nel miracolo ma non basta, Multimed chiude il set 25 a 20.

Terzo set con Cova che riporta Boschi in palleggio, ruota Reggiori con Cottini Annalisa e Conterno con Livorno, Vega rispetto ai set precedenti sale sempre di tono, riesce a contrastare il forte avversario, il gioco interessante è fatto di lunghi scambi, si arriva sul 19 pari, ancora un punto verbanese, Vercelli recupera con forti attacchi da posto 2 e la gara si chiude con un parziale di 25 a 22 per le avversarie.

Cova a freddo commenta la gara: in verità ci son state due gare ossia, una dove noi non riuscivamo a trovare il campo, poi dalla metà del secondo set una situazione diversa con buone giocate e testa in campo, sempre comunque contro un avversario veramente forte che oltre ad avere ottime soluzioni di attacco difendeva a tutto campo.

Due parole anche dal DS Galli, si sapeva di affrontare in questo periodo di inizio del girone di ritorno le prime della classe, come avevamo detto la squadra sta bene, purtroppo subiamo ancora delle situazioni in cui l'avversario di peso ci porta a contrarci, speriamo che settimana prossima con la prima in classifica le ragazze si sblocchino subito, al primo set.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/05/2017 - Presentazione biografia "Arturo Martini, la vita in figure"
26/05/2017 - Un drone per il Soccorso
26/05/2017 - Giochi antichi e musica a Suna
26/05/2017 - Torna il Sentiero Chiovini
26/05/2017 - "Gimkana in bici" alla Ludoteca
Verbania - Sport
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti