Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Arresto per violenza sessuale

La Polizia del Vco ha arrestato un uomo di Casale Corte Cerro per violenza sessuale su minore. L’arresto è avvenuto in un locale di Omegna.
Omegna
Arresto per violenza sessuale
L'episodio si è verificato alcune sere fa, quando le volanti del commissariato di polizia sono intervenute presso un circolo di Omegna, dove era in svolgimento una serata dedicata a famiglie.

La richiesta di intervento è dovuta al comportamento di un trentenne che, si legge in una nota stampa della Polizia, "si è avventato su una ragazza di 14 anni, compiendo su di lei atti sessuali consistiti nel palpeggiamento delle parti intime”.

Giunti sul posto, prosegue la nota della Polizia, gli agenti trovano l'uomo “In evidente stato di alterazione alcolica, a petto nudo iniziava ad infastidire la clientela, passando tra i tavoli mettendo in mostra le natiche. All’improvviso si avventava su una ragazza di 14 anni… La giovane riusciva a divincolarsi dall’uomo, trovando riparo dietro i suoi amici che chiamavano il 113”.

Il soggetto già noto alle forze dell'ordine, viene fermato e arrestato per violenza sessuale su minore, grazie alle testimonianze dei molti presenti.
In data 12 febbraio il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto, applicando nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lqc arrestate i genitori
lqc
17 Febbraio 2014 - 14:05
 
la storia e' un po' strana e sospetta . come e' possibile compiere una violenza sessuale di fronte a parecchie persone ? nessuno ha reagito? e' giusto che questo ragazzo che ha parecchi problemi psicologici , venga indicato come maniaco sessuale? non si rischia di rovinare una vita gia' di per sé molto traumatizzata? perché il poliziotto in borghese presente alla serata (non per ''famiglie'' ma chiamata della ''zoccola'' )non e' intervenuto? le forze dell'ordine sono arrivate alle tre di notte, cosa ci faceva una quattordicenne a quell'ora in un circolo senza genitori? mi piacerebbe avere delle risposte senza polemica , ma sono convinto che una ragazza cosi' giovane vista la sua incapacità' di difendersi , a quell'ora sarebbe dovuta rimanere a casa, ARRESTATE ANCHE I GENITORI



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
23/03/2017 - "Campioni a km. 0"
21/03/2017 - "Mangiamo bene per stare bene con la dieta mediterranea"
20/03/2017 - Omegna in Scena
20/03/2017 - Happy Farm
20/03/2017 - Corridoio Culturale
Omegna - Cronaca
06/03/2017 - "Referendum taglia ospedali"
25/02/2017 - Aiutateci a dare un tetto alle famiglie sfrattate
23/02/2017 - Pantani Day 2017 successo solidale
16/02/2017 - Palloncini bianchi per la Giornata mondiale contro il cancro infantile
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti