Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

9° tappa circuito minivolley

Nel pomeriggio di sabato 15, tra le mura del liceo Cavalieri di Verbania si è svolta la nona tappa del circuito interprovinciale della Minivolley Cup organizzata da Rosaltiora ASD sotto l'egida della FIPAV e del CSI.

Verbania
9° tappa circuito minivolley
Ben 214 i miniatleti che si sono sfidati sugli 8 campi gara allestiti all'interno della palestra, tre le categorie ammesse: palla rilanciata, secondo livello e primo livello.
Sei le società partecipanti: Pallavolo Altiora, Pallavolo Ornavasso, Sprint Gravellona, Ticino Volley di Castelletto T. Mami volley e le padrone di casa di Vega Occhiali Rosaltiora per un totale di ben 58 squadre.
Immagine 1
Folto pubblico di genitori a seguito dei propri minialtleti che hanno tifato tutto il pomeriggio. Curata l'organizzazione del pres. Parnisari e dell'allenatrice del settore minivolley di Rosaltiora Raffaela Galli che malgrado il numero dei partecipanti fosse superiore al previsto, hanno permesso a tutti di divertirsi senza sforare il tempi previsti.
Immagine 2
Parnisari soddisfatto della manifestazione ringrazia i collaboratori, tecnici e atlete che hanno permesso la buona riuscita della giornata.

La Minivolley Cup con l’evento di Verbania, tocca quota 1684 partecipazioni con una classifica che vede i primi 5 posti:
Rosaltiora Verbania -> 397 punti
Agil Trecate -> 309 punti
New Volley Group Castelletto Ticino -> 298 punti
S. Giacomo Novara -> 294 punti
MaMi Volley Verbania -> 290 punti

Nel prossimo marzo sono tre gli appuntamenti in programma; domenica 9 marzo a Gravellona, sabato 15 marzo ad Arona (novità assoluta) e domenica 23 marzo a Villadossola.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti