Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Comitato Carlo Bava: assegnata borsa di studio

Durante la cena vegetariana di sabato 15 febbraio 2014, tenutasi alla Casa del Popolo di Trobaso, il Comitato Carlo Bava Sindaco ha consegnato una borsa di studio, e trattato il tema dei prodotti a Km 0.
Verbania
Comitato Carlo Bava: assegnata borsa di studio
Vivace, variegata e partecipata la cena vegetariana di sabato 15 febbraio organizzata alla Casa del Popolo di Trobaso dal COMITATO CARLO BAVA SINDACO.

Le gustose portate cucinate con l'esperta regia di Lilla Nigro sono state scandite da vari intermezzi.
Dopo l'immancabile esecuzione musicale della Porporì Band, è stata assegnata la Borsa di Studio per la partecipazione al Corso di Specializzazione "Territori di Montagna e Sviluppo Locale - Progettare con i Fondi Europei" organizzato dall' associazione ARS.UNI.VCO: il giovane vincitore, prescelto tra 5 candidati, dovrà alla fine del corso predisporre la stesura di un progetto per la valorizzazione di Cavandone.

I ragazzi del "Coordinamento 15 ottobre " hanno parlato della loro triennale esperienza nell' Orto di Arizzano che non si limita all' aver recuperato un terreno inutilizzato e alla coltivazione di prodotti biologici a km 0, ma favorisce anche importanti momenti di socialità, mentre Angelo Sommaruga ha illustrato le caratteristiche della sua coltivazione di olivi sul Monte Rosso nata sulla traccia di una presenza storica del
lontano passato e gratificante soprattutto perché ha favorito la rivitalizzazione di una parte del nostro territorio.
Immagine 1
Un momento di simpatica e amichevole convivialità, ha favorito la circolazione di ulteriori spunti e informazioni per perfezionare alcuni aspetti del programma elettorale.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Maria chi ha vinto?
Maria
17 Febbraio 2014 - 17:47
 
Si può sapere il nome del vincitore della borsa?
Grazie
Vedi il profilo di renato brignone nome
renato brignone
17 Febbraio 2014 - 18:19
 
Ilaria Sommaruga, è lei che si è aggiudicata la borsa di studio
Vedi il profilo di GIGI sommaruga chi?
GIGI
17 Febbraio 2014 - 19:41
 
ha vinto Ilaria Sommaruga....parente dell'olivicoltore Angelo?....se si'...mmmhhhhh...conflitto d'interessi?
Vedi il profilo di Renato Brignone Ottimo Gigi , fenomenale!
Renato Brignone
17 Febbraio 2014 - 20:19
 
Se è una battuta è ottima ma x addetti ai lavori. Se paventi seriamente la questione , avrei degli indirizzi di persone brave che si occupano di casi specifici di "maniaci complottisti" ... Se per caso vuoi dirci qualcosa sulle scie chimiche ... :)
Vedi il profilo di GIGI complotti
GIGI
17 Febbraio 2014 - 21:15
 
.....a proposito di scie chimiche e non-uomo sulla Luna....ehehehe.....era solo una battuta per ''palati fini''...ovvio...sono un Bavista....#staiserenocarlobava...ehehehe...per intenderci!!!ciao Brigno.....
Vedi il profilo di maria sommaruga
maria
18 Febbraio 2014 - 11:29
 
Sommaruga figlia di Sommaruga l'agricoltore ex membro del Partito dei Comunisti Italiani?
Questo non è un complotto ma una presa per il c...!
Vedi il profilo di maria coincidenze
maria
18 Febbraio 2014 - 11:31
 
Sommaruga figlia dell'agricoltore Sommaruga? nonche ex membro del partito dei Comunisti Italiani??
questo non è un complotto ma una presa per il c...potevate fare di meglio..complimenti...
Vedi il profilo di giuse presa x il c...
giuse
18 Febbraio 2014 - 11:36
 
Sommaruga figlia del membro dei comunisti italiani??
ma che complotto...classica raccomandazione all'italiana..complimentoni comitato Bava
Vedi il profilo di renato brignone maria e giuse, mi vergogno per voi
renato brignone
18 Febbraio 2014 - 12:23
 
potrei semplicemente lasciar cadere commenti così squallidi, ma invece , io che firmo sempre con nome e cognome perchè non mi vergogno di ciò che penso, voglio dire a tutti i "maria e giuse" di cui Verbania è piena, che è legittimo il sospetto è giusto chiedere spiegazioni, è doveroso essere attenti alla cosa pubblica (stiamo parlando in questo caso di un bando privato che volutamente è stato trattato come fosse pubblico), ma in questo caso , nel caso delle vostre assurede critiche pregiudiziali, avreste semplicemente potuto chiedere i meriti per i quali è stata assegnata la borsa di studio... avreste fatto una figura migliore e saputo che la vincitrice ha 2 lauree con ottimi voti e sa (se non ricordo male) 3 lingue. nonchè è appassionata al tema che andrà a studiare con la borsa di studio offerta dal comitato e per la quale è risultata avere i maggiori crediti rispetto gli altri partecipanti. Quindi cari livorosi e pregiudiziali giuse e maria, chiunque voi siate, state sereni, con il comitato "CarloBavaSindaco" non vedrete le cose a cui vi ha abituato la destra verbanese, vedrete premiato solo il merito.
Vedi il profilo di Maria oggettività e non soggettivitá
Maria
18 Febbraio 2014 - 13:00
 
Caro Brignone.. Te ti firmi, io no.. Però la mia la dico lo stesso.. La rete è fatta anche per questo, non ci sono obblighi a mettere il nome ma valgono solo le idee..comunque ti invito ad andare a vedere i criteri di scelta del vincitore del bando.. Sono davvero troppo poco specificati... Si potevano mettere dei premi x il voto della laurea o cose del genere.. Invece si è lasciato (apposta) molto spazio al giudizio dei commissari.. Chissà perché?
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco signora Maria signor o signora Giuse
Aurelio Tedesco
18 Febbraio 2014 - 14:10
 
Buongiorno,
il Partito dei Comunisti Italiani non fa parte del comitato Carlo Bava dal quale è uscito a fine anno e dunque non poteva influenzare chicchessia e conoscendo i componenti del comitato e avendo profonda stima per loro non si sarebbero fatti influenzare in nessun caso.
Secondo e cosa più importante , il signor Sommaruga non è iscritto e non è mai stato iscritto al Partito dei Comunisti Italiani. Terzo :anche se fossimo stati nel comitato e il signor Sommaruga fosse stato un nostro iscritto non avremmo mai cercato di influenzare nessuna commissione o altri per l'aggiudicazione della borsa di studio e tanto meno il Dottor Bava si sarebbe fatto influenzare da noi e da nessun altro. Non vi chiediamo di firmarvi se non ne avete il coraggio, ma almeno di scrivere la verità o di informarVi prima di diffamare qualcuno . Certo di una Vostra rettifica .
Cordiali Saluti
Aurelio Tedesco
Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/05/2017 - Incontri Eco-Logici: Epigenetica e Cancro
25/05/2017 - Verbania Innova: convegno sull'agenda digitale
25/05/2017 - Palio Remiero, patrimonio di tutti
25/05/2017 - Veronica Pivetti a Verbania per Happy Together
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
Verbania - Politica
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti