Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: The Color Run 2017

Si terrà sabato 10 giugno l'edizione 2017 di "The Color Run", la festa più colorata dell'anno.

Fuori Provincia
MilanoInside: The Color Run 2017
La corsa inizierà alle ore 16:30 con lo start posizionato lungo il Decumano all’altezza di Piazza Italia. Da qui i color runner, attraverso il viale che divide il Parco, arriveranno nei pressi del Padiglione Zero e del Media Center di Expo 2015. Superato il primo punto colore (ROSA), tutti partecipanti passeranno di fronte a Cascina Triulza (punto colore ARANCIO) e successivamente raggiungeranno Palazzo Italia e l’Albero della Vita, luoghi simbolo di Expo 2015, dove troveranno il terzo punto colore (VERDE).

Negli ultimi due km il percorso continuerà verso l’ingresso Roserio e la Collina Mediterranea (punto colore BLU), prima di superare, nell’ultimo chilometro, il punto colore ROSSO e terminare la corsa nel Color Village, posizionato nei pressi dell’Open Air Theatre. Non mancherà un punto SCHIUMA colorata proprio nei pressi dell’arrivo, novità di quest’anno.

L’accesso all’evento sarà dall’ingresso Ovest Triulza (fermata Rho-Fiera M1), Via Achille Grandi 68 – Rho (Mi) // Est Roserio, via Cristina Belgioioso 28 – Milano // Nord Belgioioso: Aperto // Sud Merlata: Chiuso.

Il COLOR VILLAGE sarà posizionato esattamente nell’area dell’Open Air Theatre e il palco di The Color Run, fulcro di tutte le attività di animazione della giornata, sarà esattamente lo stesso del teatro del Parco Experience. Si inizierà alle ore 14. E per l’occasione l’Albero della Vita vera attrazione dell’area si illuminerà con i colori tipici dell’evento.

Non mancherà un’Area Kids totalmente dedicata ai più piccoli che potranno giocare, disegnare e travestirsi sfruttando i colori della Color. Sempre per le famiglie ci sarà una fila dedicata al check-in con partenze agevolate allo Start.

Le Partenze dei color runner - tradizionalmente scaglionate per consentire un migliore deflusso dei partecipanti – sono previste dalle ore 16.30 - 17.00.

The Color Run sarà accompagnata lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, che su Milano coinvolgerà Michele Bravi, Silvia Salemi e gli special guest Benji & Fede. I tre artisti infatti si esibiranno sul palco dell’Open Air Theatre in esclusiva per tutti i partecipanti.

The Color Run si terrà sabato 10 giugno 2017 presso il Parco Experience nell’ex Area Expo.
Per maggiori e più dettagliate informazioni relative agli orari e ai costi d'iscrizione fate riferimento al sito Internet ufficiale dell'evento: www.thecolorrun.it

Con i color runner alla terza tappa ci saranno Gli Autogol e Bryan di Radio 105 che animeranno il palco, faranno ballare i partecipanti e si collegheranno con gli studi di Milano per raccontare l’atmosfera che si respira al Parco Experience.

Dott.ssa Antoneta Kraja 
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti