Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ruba pollo, "devo sfamare mio figlio"

"Il pollo? L'ho rubato per sfamare mio figlio disabile". Lo ha raccontato un disoccupato di Verbania, 55 anni, ai Carabinieri che lo hanno scoperto.
Verbania
Ruba pollo, "devo sfamare mio figlio"
L'uomo, da poco uscito dal carcere, ha rubato il pollo da un bancone del supermercato. Si stava allontanando con la merce rubata sotto la giacca, ma non è riuscito a superare le casse.

La sua situazione famigliare, l'ammissione immediata di colpevolezza, il valore (13 euro) del furto, hanno contribuito a evitargli l'arresto, non la denuncia.
 Fonte di questo post



41 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio la dura realtà
livio
20 Febbraio 2014 - 09:53
 
ci sarebbe da scrivere un romanzo sentendo queste situazioni che rispecchiano la realtà del ns disgraziato paesello,siamo nel 2014 e ci troviamo di fronte a chi "ruba"un pollo per sfamare il figlio?non sono un'anima bella,vivo con i piedi ben saldi per terra e mi incavolo sentendo queste cose alla luce di quanto sta succedendo e che purtroppo continuerà a succedere attorno ai palazzi del potere dove si sprecano miliardi,dico miliardi di euro alla ns faccia......
Vedi il profilo di cinzia come aiutare questo uomo disperato
cinzia
20 Febbraio 2014 - 10:03
 
Io non voglio giudicare niente e nessuno e la giustizia deve fare il suo corso, ma verbanesi una mano a quest'uomo. Capisco perfettamente che tutti abbiamo un sacco di problemi ma lui forse piu' di altri...il mio non e' perbenismo ma senso di compassione per chi e' disperato...augurando che a nessuno di noi possa capitar altrettanto, io non ho molto ma una piccola mano a quest'uomo vorrei tenderla. Mi aiutate a capire come fare a rintracciarlo ed aiutarlo con il mio poco senza umiliarlo ...silenziosamente. Come posso risalire a lui questa e' la mia mail turchesina67@hotmail.it x chi mi puo' aiutare
Vedi il profilo di Robin Hood Sei di Verbania se ...
Robin Hood
20 Febbraio 2014 - 11:05
 
Sei di Verbania se .... trovi il modo per aiutare chi , pur sbagliando , ha comunque affrontato errori , prigione , disoccupazione ,fame , vergogna , polizia , disabilità di un figlio , rischi , disperazione , denunce , rabbia , processi , ....... noi al posto suo cosa avremmo fatto ?
Vedi il profilo di Galilelio 7°comandamento = Non rubare
Galilelio
20 Febbraio 2014 - 13:57
 
Se fossi stato al posto del ladro del pollo, sarei andato alla Charitas a chiedere cibo, che viene distribuito ai richiedenti bisognosi. Ci sono anche altri posti di ristoro per chi ha bisogno di aiuto. Uno che è appena uscito dal carcere, quindi già con precedenti penali freschi freschi, dovrebbe rivolgersi a questi posti, o presso una parrocchia, o presso il comune, e non dovrebbe rubare. Se a 55 anni non ha lavoro ed è stato in prigione, qualche grave motivo c'è. Bisogna smetterla di fare i buonisti a tutti i costi. Chi sbaglia paga, e chi risbaglia, ripaga, chiaro ? Altrimenti facciamo tutti quello che ci pare, visto che è sempre tutto giustificabile in questa nostra Italia credulona e buonista. Diamo una mano a quell'uomo, educandolo a condurre una vita più corretta, nei confronti della sua famiglia e degli altri. Amen.
Vedi il profilo di armand du plessis tu da che parte stai?
armand du plessis
20 Febbraio 2014 - 14:34
 
Mi viene in mente una bella canzone...che diceva- oggi è un giorno da stare in coperta guardare le onde arrivare,
Su tutti i lati di questa nave.
E non c'è spiaggia dove nascondersi,
E non c'è porto dove scampare, al tribunale del mare
Sarà sereno e se non sarà sereno si rasserenerà.
In quale notte ci perderemo?
Quale futuro ci raccoglierà?
Tu dove vai fratello?
Tu da che parte stai?
Stai dalla parte FI chi ruba nei supermercati?
O di chi li ha costruiti? Rubando?
Vedi il profilo di lupusinfabula Bravo Galilelio
lupusinfabula
20 Febbraio 2014 - 16:02
 
Ottimo, condivido in toto: mi spiace solo che sei arrivato a scrivere prima di me le stesse cose che avrei scritto io; e pazienza se sembreremo due dall'animo perfido: noi sappiamo che non è così, che, semplicemente, pensiamo che se hai fame ci sono altre vie per soddisfare i tuoi bisogni senza dover ricorrere al furto: evidentemente, leggendo i versi della canzone qui sopra c'è chi pensa che rubare da un supermercato sia meno grave che rubare da un'altra parte. E tutto va bene fino al momento in cui qualcuno non andrà a rubare a casa loro: stai tranquillo che in quel momento cambieranno immediatamente idea. Ma, come al solito, si pensa sempre a salvare Caino e di Abele chissenefrega.
Vedi il profilo di Galilelio chi ha costruito
Galilelio
20 Febbraio 2014 - 18:26
 
Chi ha costruito i supermercati, ha dato e dà lavoro a fornitori, artigiani , commesse, impiegati, commercialisti, ecc. ecc. Il ladro di polli oltre ai polli, sottrae anche lavoro, e commette un reato. Armand, tu stai dalla parte del ladro o di chi dà lavoro ? Come dice giustamente Lupusinfabula, caro Armand, vediamo quando ti sarai accorto un giorno che sono entrati a casa tua a rubare, e magari a farti anche del male, come spesso si legge sui giornali !!! Il buonismo imperante è più pericoloso dei ladri !!!! E chi lo sostiene , è altrettanto pericoloso.
Vedi il profilo di paolino tutto facile
paolino
20 Febbraio 2014 - 21:11
 
uno che ruba un pollo è un disperato.
quando uno è disperato non ragiona più lucidamente,e può arrivare a fare cose che altrimenti non farebbe.
auguro a chi (per sua fortuna) non è disperato,di non trovarsi mai in quella condizione,e di poter continuare a emettere sentenze sprofondato nella sua poltrona.
Vedi il profilo di Galilelio Per favore, Paolino !!!!
Galilelio
20 Febbraio 2014 - 22:47
 
Per cortesia, Paolino !!!!! Allora chiunque commette un reato da guadagnarsi la prigione, come il tizio che ha rubato il pollo, e poi tranquillamente esce dalla prigione, ed è in ogni caso giustificabile se subito dopo il carcere, ruba ancora, perchè è andato fuori di testa ? Anch'io vado fuori di testa se vengono a rubare a casa mia, ed anzi se trovo qualcuno entro il confine della mia proprietà per perpetrare un furto, farei bene a massacrarlo. Ognuno di noi è suscettibile di disperazione, ma ci sono dei limiti imposti 1) Dal buon senso 2) dall'educazione civica e morale 3) Dal rispetto delle cose altrui, compreso un pollo. Se a 55 anni uno è stato capace solo di rubare, e ruba ancora, allora qualcosa non quadra. Allora anche un drogato è disperato quando non ha la dose per farsi una pera. e ruba per procurarsi un'altra pera, ma non è assolutamente giustificabile, perchè drogarsi è una scelta di vita scellerata. Anche un vecchio che deve vivere con una pensione minima e deve pagare l'affitto, è un disperato, ma non ruba. Meno buonismo da damedisanvincenzo, e meno sciocca e cieca ingenuità !!!!! Paolino, visto e considerato che hai una visione cattolico/garantista, ti ricordo il settimo comandamento del Padre Eterno : Non rubare !!!
Vedi il profilo di lupusinfabula io credo...
lupusinfabula
20 Febbraio 2014 - 23:05
 
Credo di non sbagliarmi pensando che se in vece di rubarlo, il pollo lo avesse chiesto alla direzione del supermercato illustrando la sua situazione, glielo avrebbero donato, magari anche con l'aggiunta di qualche altra cosa, Chiedere non è disonorevole, rubare sì. E soprattutto non è giusto distinguere tra derubato e derubato.
Vedi il profilo di Robin Hood rettitudine finalmente
Robin Hood
21 Febbraio 2014 - 09:15
 
di giustizialialisti con lo scontrino facile ( si , a rimborso ! ) ..... ne abbiamo già visti tanti , tanti ancora ne prenderanno con le lunghe mani nella marmellata eppure continuano a proporsi come paladini di giustizia , di valori , di lavoro nell' interesse degli altri , di rispetto , buonsenso e educazione ....
Visto che chi scrive è cosi integerrimo ( finalmente e per fortuna ) sicuramente avrà la stessa forza quando si tratterà di giudicare i nostri rappresentanti e non dei disperati .

PS questi carabinieri poco intransigenti e cosi umani che denunciano e non arrestano ..... eh eh !
Vedi il profilo di Galilelio Il ladro popolare
Galilelio
21 Febbraio 2014 - 12:15
 
Robin Hood, è vero che ti sei scelto la sigla di un ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri ( è ovvia la scelta, perchè cosa puoi rubare ai poveri ? ), ma ci tengo a precisare che il sottoscritto è incensurato, sia legalmente che ideologicamente, e che prima di rubacchiare, come fanno ( e qui ti dò ragione ) anche i nostri rappresentanti politici, cerca in ogni caso di utilizzare altri metodi più onesti. E' ora di finirla di difendere chi commette reati, cominciando dall'alto della piramide sociale, per continuare e non dimenticare chi sta nella parte "bassa" ma ugualmente responsabile delle proprie azioni. Anche a Robin Hood un giorno potrebbe entrare in casa il ladruncolo di turno, mentre l'eroe della foresta inglese fosse assente, e mi piacerebbe vedere l'espressione del suo viso quando trovasse l'alloggio sottosopra, con danni ed effrazioni varie, e magari il ladruncolo ancora in casa, che per la paga lo malmena pure !!!! . Povero Robin...........
Vedi il profilo di lupusinfabula rettitudine per rettitudine
lupusinfabula
21 Febbraio 2014 - 14:34
 
Caro Robin Hood, rispondo alla tua domanda senza problemi pur sapendo che non mi attirerò simpatie: se fosse per me, i politici (d'ogni razza e qualità) presi con le mani nel sacco, non li metterei certo in galera ( sarebbe il colmo che dovessimo ancora fornire loro vitto ed alloggio!) ma li sottoporrei alla pena fisica della pubblica gogna con esposizione in piazza per almeno tre giorni, a disposizione di chiunque abbia voglia di andare a sputare loro in faccia: in quel caso scaglierie la cosiddetta prima pietra senza nessun senso di colpa. Quanto al mancato arresto da parte dei carabinieri, informati meglio perchè che l'arresto per furto è previsto solo in casi del tutto particolari: anzi, talora è divenuto un reato perseguibile solo a querela di parte. Che diamine: un difensore del popolo come te certe cose dovrebbe conoscerle prima di prendere arco e frecce!
Vedi il profilo di paolino galilelio o giovanardi?
paolino
21 Febbraio 2014 - 19:49
 
mi sembrano ragionamenti da giovanardi,per il quale marijuana=eroina=ecstasy=mdma ecc... ovvio che rubare un pollo è reato,così come rubare una caramella o una Ferrari. che fai quindi,stessa durezza per pollo caramella e Ferrari?? col risultato poi di punire solo chi ruba il pollo,perchè chi ruba la ferrari spesso manco lo prendono...è questa la tua giustizia? forti coi deboli,e deboli coi forti.
su sveglia,il disperato che ruba un pollo potrebbe essere chiunque di noi dovesse mai finire in malora,e coi tempi che corrono l'ipotesi non è nemmeno campata per aria (vedi articolo dei giorni scorsi sulla Caritas che non riesce più a fare fronte alle richieste di cibo,richieste di italiani "normali").
non si tratta nè di buonismo,nè di cattoquelchevuoi.
si tratta di buonsenso.
Vedi il profilo di Galilelio Buosenso = Zero.
Galilelio
21 Febbraio 2014 - 20:25
 
Paolino, mi sembra che tu non abbia i piedi per terra, o come suol dirsi, hai il brevetto di volo pindarico. Non ti conosco, ma ti vedrei chierichetto alla messa delle 6 mattutine. Oppure a dare tutti i giorni l'elemosina ai rom fuori dai supermercati, abituandoli sempre più a non fare un cacchio per guadagnarsi la micchetta, come invece fanno tutti gli altri nostri concittadini. Ho provato a chiedere a chi abitualmente dà la questua a quei fannulloni, e sai cosa mi hanno risposto ? Questo : " Meglio dar loro la moneta ogni giorno, così almeno non vengono a rubarti in casa !!!" - Voi buonisti non avete vergogna a dare le cattive abitudini ? E' evidente che non siete neppure in grado di sapere quello che state facendo .......ed allora mi rivolgo al Signore con questa esclamazione : " Padre, perdona loro ( cioè voi ), perchè non sanno quello che fanno !!! " . Amen.
Vedi il profilo di paolino ?!
paolino
21 Febbraio 2014 - 22:28
 
quella che presumo volesse essere la "risposta" di galilelio (nome decisamente troppo ambizioso.l'omaggio a un uomo di scienza è un po' avventato,temo) è talmente confusa che mi arrendo. vai gali,arrestali tutti!
Vedi il profilo di Galilelio E' confusa, perchè sei confuso tu
Galilelio
21 Febbraio 2014 - 23:24
 
Paolino, Paolino, attento alla giusta lettura del testo !!!! La mia sigla non è Galileo, ma Galilelio.........E qui già hai commesso un banale errore, segno evidente di poca attenzione del messaggio. Poi hai dimostrato poca attenzione anche nell'interpretazione di quello che ho tentato di farti capire. Ma il fatto che ti sei arreso, evidenzia che tu non sei in grado di proseguire nella schermaglia verbale. In risposta alla tua ironica conclusione, se potessi, li arresterei tutti. Il nostro grosso problema italiano, è che le carceri sono troppo poche, e la giustizia è troppo lenta , raffazzonata e garantista. Se uno uccide, difficilmente diventa ergastolano, e con l'aiuto di avvocati ( brutta razza ....) vede ridotta la pena, sino ad uscire dopo pochi anni. Se uno ruba un pollo, e non aveva mai rubato prima, in questo caso potrebbero soprassedere, chiedendogli il solo rimborso del pollo sottratto. Ma se uno è recidivo e ruba ancora, un pollo o una collana d'oro, deve tornare in prigione, chiaro ? Amen.
Vedi il profilo di antani ti calpestano
antani
22 Febbraio 2014 - 11:09
 
A me spaventa molto tutta questa cattiveria, questo accanimento, questo veleno...
Oggi purtroppo se ti trovi in difficoltà non puoi nemmeno contare sull' aiuto di nessuno...
Dove é finito ilPAESE?
Dove avevi persone intorno che una mano te la davano, dove c'era la bottega che se eri nella merda un pollo te lo davae lo pagavi con calma appena risollevavi la testa?
Perchè bisogna umiliare le persone?
Perchè un supermercato deve chiamare la polizia per un pollo? Per l'orgoglio di un direttoruccio in erba che magari dimentica che la sua famiglia non era tanto lontana da li
Perchè non si sono ripresi il pollo e finita li...
La gente siamo noi, le nostre azioni ci qualificano, dovremmo piantarla di essere egoisti...
Vedi il profilo di Galilelio Mi spaventi tu
Galilelio
22 Febbraio 2014 - 13:15
 
A me spaventi molto tu, antani. Molto, molto, molto. Evidentemente non hai compreso la gravità della cosa. L'ignoranza delle leggi è il veleno dei popoli, come il nostro. Se il supermercato riprendeva il pollo senza denunciare il ladruncolo recidivo, come in ogni altro caso, avremmo avuto un precedente come giustificazione per altri infiniti furti nei supermercati, e non solo. Non c'è scampo : se uno ruba, deve essere denunciato, sia ricco che povero. Poi ci sono le attenuanti del caso, ma in tribunale. Sono arcistufo di continuare a dire che se uno, che è appena uscito dal carcere per reati penali, ruba un pollo o una collana d'oro, deve essere riarrestato e rinchiuso ancora più della prima volta, perchè se lasciato in libertà, sarebbe dannoso sia alla società
che ai propri figli, perchè evidentemente non sarebbe certo un buon educatore. Amen.
Vedi il profilo di paolino emergenza pollo
paolino
22 Febbraio 2014 - 14:38
 
ora ho capito perchè è saltata la nomina di Gratteri al ministero della Giustizia.
si è intestardito con la lotta alle mafie,quando invece è chiaro a tutti che quello che spaventa gli italiani,"molto molto molto",sono i ladri di polli arrosto.
Antani,e io con lui ,non ha ben capito "la gravità della cosa". non abbiamo capito che un simile pericolo per la società (il ladro di pollo) va subito arrestato e processato e solo lì,al processo,potrà eventualmente usufruire delle attenuanti del caso. ma se recidivo,dritto in galera! ..a guardare,da dietro le sbarre,migliaia di evasori fiscali che grazie anche ai soldi evasi,possono permettersi avvocati che li tengono fuori dal carcere,per fare spazio al ladro dei polli.
abbiamo carceri che straboccano di ladruncoli,clandestini,piccoli spacciatori.
i reati finanziari,quelli che ci stanno mettendo in ginocchio (con un evasione fiscale senza pari al mondo) restano sempre impuniti,nessuno di quelli per colpa dei quali paghiamo sempre più tasse si fa un giorno di prigione.
ma per qualcuno va bene così,massima durezza coi disperati e braghe calate di fronte ai potenti.
Vedi il profilo di lupusinfabula Paolino, Antani, buonisti vari & pollo
lupusinfabula
22 Febbraio 2014 - 15:20
 
Cari Paolino, Antani e buonisti vari, avete voi un pollaio? Se si fatemi sapere dove perchè avrei estremo bisogno di un pollo per sfamare un caro parente: passerò nottetempo, sicuro che, se anche mi becceherete, comunque potrò contare sulla vostra benevolenza. E mi raccomando: caso mai sparate.... a sale!!!
Vedi il profilo di Galilelio A proposito.
Galilelio
22 Febbraio 2014 - 15:40
 
Caschi a proposito, lupusinfabula. Avviso tutti, ladruncoli e non, che io sono armato sino ai denti, e che so usare molto bene le armi, e che, essendo persona molto determinata e perniente buonista, le userei senz'altro contro chi mi venisse a rubare anche solo una piuma delle mie galline. Senza sconti. Amen.
Vedi il profilo di armand du plessis mi viene in mente un'altra canzone...
armand du plessis
23 Febbraio 2014 - 00:32
 
dopo le note di galilelio e di lupusinfabula, mi è venuta in mente un'altra vecchia canzone...nulla di che.... solo una canzonetta del 1972...diceva piu' o meno cosi'...

sei contenta se un ladro muore, se si arresta una puttana,
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana
sei soddisfatta dei danni altrui
ti tieni stretta i denari tuoi
assillata dal gran tormento che un giorno
se li riprenda il vento
........
ami ordine e disciplina, adori la tua polizia
tranne quando deve indagare su un bilancio fallimentare
.......
sai mentire con cortesia con cinismo e vigliaccheria,
hai fatto dell'ipocrisia la tua formula di poesia
vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
non so dirti se fai piu'......eccetera eccetera.
non spaventatevi. e solo una canzone di tanti anni fa..... di un certo claudio lolli.
solo solo canzonette non istigazioni alla rivoluzione.
con simpatia. e con un sorriso.


Vedi il profilo di Francioli Giovanni Galilelio
Francioli Giovanni
23 Febbraio 2014 - 00:34
 
Le faremo fucilare il ladro di pollo.
Vedi il profilo di antani molto ma molto cosa?
antani
23 Febbraio 2014 - 01:45
 
Spesso coloro che si accaniscono così tanto verso il capro espiatorio di turno lo fanno per scaricare su di lui ció che di opprimente stà dentro di loro.
Un bel lavaggio della propria di coscienza.
Vi siete mai posti nella scomoda posizione di essere al posto dell' altro?
Se il supermercato non denunciava la persona in questione si dimostrava un attimino più umano della macchina tritasoldi che è, avrebbe comunque sancito che il furto non è tollerato e olttetutto si sarebbe fatto una bella pubblicità.
Se tu venissi nel mio pollaio e fossi spinto fal reale bisogno di aiutare tuo figlio io non ti avrei denunciato, te lo posso garantire Galilelio, sono abituato a guardare al prossimo, cosa ci posso fare.
Non credo sia possibile allontanare dalla societá ogni forma di male semplicemente rinchiudendola, è un principio che oltre a non essersi dimostrato efficace ha anche prodotto dei danni enormi, lo trovo un attimo semplicistico.
Vedi il profilo di lupusinfabula canzonette
lupusinfabula
23 Febbraio 2014 - 08:40
 
Cari buonisti per caso, continuate pure a cantare le vostre canzonette se vi diverte: ma alla larga dal mio pollaio, perchè correreste il rischio di non poter più cantare per un pezzo! E quanto a Francioli, vorrei dire che certo non lo fucilerei il ladro di polli, ma sicuro lo farei tornare dentro per il doppio del tempo in cui ciè già stato perchè vuol dire che la lezione non gli è bastata, quindi si replica: vediamo chi si stanca prima.
Vedi il profilo di Galilelio Io lo fucilerei
Galilelio
23 Febbraio 2014 - 13:54
 
Mi dispiace per la vostra ingenuità autolesionista e masochista, Armand ed Antani, ma io il ladro di polli lo fucilerei senz'altro. Con il mio fucile, intendo, non con quello della polizia. E dopo non lo troverebbero più. Amen.
Vedi il profilo di Francioli Giovanni Lupusinfabula
Francioli Giovanni
23 Febbraio 2014 - 17:56
 
Così ci costa 150-200 e. al giorno.Quanto costa sto pollo?
Vedi il profilo di armand du plessis quinto comandamento
armand du plessis
23 Febbraio 2014 - 20:04
 
carissimi integerrimi che osservate tutti i precetti, ricordatevi del quinto comandamento.
ve lo ricordo io che sono un sant'uomo.
uccidere è peccato. piu' che rubare polli.arrosto.
ora dite tre avemaria e un padrenostro. amen.
Vedi il profilo di Galilelio uccidere è bello
Galilelio
23 Febbraio 2014 - 20:20
 
Dipende, caro Armand du plessis ( perchè un nome così complicato ? ). Per me uccidere uno che entra a casa mia per rubare, non è peccato. E' difesa della proprietà e della incolumità personale. Se ti entrasse un extracomunitario in casa, che solitamente non è bravo, e non solo per curiosità, e ti volesse massacrare a martellate o a picconate, come purtroppo è capitato sovente e recentemente, come nel caso di Kabobo, tu che faresti ? Io gli sparerei in fronte, per essere sicuro che non possa più nuocere. Senza indugio, senza remore, senza pentimento alcuno. Tu invece gli offriresti un caffè, due paste, assieme ad un pollo perchè lui ha fame. Sì, ma lui ti massacrerebbe ugualmente, te lo garantisco. Ed io non verrei certo al tuo funerale. Amen.
Vedi il profilo di armand du plessis nomen omen
armand du plessis
23 Febbraio 2014 - 21:15
 
è la prima volta che qualcuno mi dice che il mio nome sia complicato....
non mi fa paura il ladruncolo extracomunitario ( non capisco poi perchè il ladruncolo debba per forza essere straniero,...boh...) mi fanno paura quelli come lei. non per il fucile, no, solo per il cranio.
in ogni caso, la saluto con una mia famosa frase.....
è lecito imparare anche dal tuo nemico.


Vedi il profilo di paolino preghiamo
paolino
23 Febbraio 2014 - 22:27
 
leggendo i deliri dello scriffo di cartone galilelio mi viene un solo pensiero.
anche da ateo convinto,l'unica cosa che si può fare è pregare per lui,perchè non sa quel che dice. e a giudicare dalle panzane che scrive,non mi sorprenderei che un fucile l'avesse visto al massimo al cinema.
Vedi il profilo di Galilelio siete due maleducati.
Galilelio
23 Febbraio 2014 - 22:49
 
Panzane le dici continuamente tu, Paolino. Di fucili ne ho usati , e ne uso ancora, e li ho usati la prima volta durante il mio bel servizio militare, cosa che magari non hai fatto tu, vista la tua parvenza di chierichetto baciapreti. Armand, dai tuoi ragionamenti si deduce che il tuo cranio sia preoccupante. Amen.
Vedi il profilo di armand du plessis il perdono libera l'anima e cancella la paura
armand du plessis
23 Febbraio 2014 - 23:21
 
io sono uomo devoto. lo prova il mio nome.
infatti io ti perdono, galilelio.
Vedi il profilo di Galilelio autoperdonati.
Galilelio
23 Febbraio 2014 - 23:52
 
Io sono uomo ateo, e ne sono orgoglioso, come era la nostra celebre astronoma Margherita Hack recentemente scomparsa. Armand, mi dispiace per te, perchè non ti rendi conto che dovresti autoperdonarti, magari con una prece rivolta al tuo signore. Ti perdono io, perchè nell'ultimo tuo commento sei stato meno offensivo delle altre volte, e non mi sembri aggressivo come Paolino. Vorrei precisare una cosa : io non sono un tuo nemico, (e neppure di Paolino...) come dichiarasti precedentemente. Evidentemente vedi nemici in ogni persona che non la pensa come te. Io no.
Vedi il profilo di Francioli Giovanni Galilelio
Francioli Giovanni
23 Febbraio 2014 - 23:53
 
Prenda il fucile, avvii il suv,e parta per l'Afghanistan.Troverà tanti ladri di polli.AMEN.
Vedi il profilo di armand du plessis ariosto (e non arrosto...come il pollo)
armand du plessis
24 Febbraio 2014 - 00:40
 
a questo punto, caro galilelio chioserei così...
finis. pro bono malum.
Vedi il profilo di Galilelio Ci sono anche qui
Galilelio
24 Febbraio 2014 - 00:41
 
Grazie del consiglio, Francioli detto Giovanni. Purtroppo non sono ricco come lei che ha un suv, e comunque prima mi andare in Afghanistan, mi devo allenare qui con i nostri ladruncoli recidivi, visto che ne abbiamo parecchi come bersagli mobili. Puuummmm !!!!!!!!! Buonanotte, ragazzi.
Vedi il profilo di Francioli Giovanni Galilelio
Francioli Giovanni
24 Febbraio 2014 - 18:47
 
Se spara qui l'arrestano,dopo non può più partiree sparare.Pum Pum Pum.Parta mi dia retta.Buon viaggio Galilelio detto non so che.
Vedi il profilo di Galilelio Terminator
Galilelio
24 Febbraio 2014 - 20:01
 
Termino qui da buon Terminator ( di ladruncoli ). Pummmmmmmmmmmm !!!!!!!!!!! Amen.
Vedi il profilo di Galilelio però, 40 commenti !!!
Galilelio
25 Febbraio 2014 - 18:37
 
Ehilà, ragazzi, siamo arrivati a 40 commenti. Niente male, niente male !!!!! Nel frattempo ho caricato a pallettoni e sale la mia doppietta per i ladruncoli o chiunque violi il territorio della mia abitazione.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/09/2017 - Progetto Green Agent
26/09/2017 - Asilo nel Bosco
26/09/2017 - Offerte di lavoro del 26/09/2017
25/09/2017 - Pallavolo Altiora prossimi appuntamenti
25/09/2017 - Corsi gratuiti alla Fondazione Casa di carità arti e mestieri
Verbania - Cronaca
25/09/2017 - Miele, anno nero
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti