Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Nuova lista civica: LiberiamoVerbania

Una nuova lista civica entra in lizza per le prossime amministrative di Verbania, "LIBERIAMO Verbania", costola del Partito nazionale Liberal'Italia.
Verbania
Nuova lista civica: LiberiamoVerbania
LIBERIAMO Verbania, Vuole proporsi come lista civica di ispirazione Liberale, proponendo alla popolazione soluzioni per ridurre i costi eccessivi della burocrazia che, anche a livello del nostro comune sono dispendiosi, complicati e, spesso, privi di senso.

Vogliamo trasformare la nostra Città in un posto dove sia BELLO vivere e lavorare, sfruttando quelle risorse che la Natura ci ha messo a disposizione.

Per questo tutta la nostra politica sarà orientata al rilancio del Turismo, un turismo che non deve servire solo a “riempire” gli invero pochi posti letto messi a disposizione dalle attività ricettive, ma un turismo che possa portare a tutta la città una nuova ricchezza che consenta anche ai giovani di non dover emigrare verso altre realtà che offrono senz’altro più possibilità.

Per fare questo è necessaria una politica di buonsenso, mirata a semplificare tutte quelle procedure che oggi impediscono anche alle persone che hanno intuizioni imprenditoriali, di poter avviare la propria attività con una speranza di successo che, ad oggi, difficilmente si ha.

La nostra lista è fatta da gente comune, desiderosa di voler fare del bene alla città, gente che AMA Verbania e che non voirrebbe essere costretta a lasciarla.

Il Nostro programma è aperto al contributo di tutti e a tutti chiediamo un contributo di idee e, perchè no, una collaborazione fattiva.


Sul sito di riferimento, non ci sono riferimenti alle persone che compongono questa nuova lista, tuttavia da una veloce ricerca su internet sembrerebbe che la nuova lista civica faccia capo a Stefano Gaggiotti, consigliere provinciale di Forza Italia nel quinqennio 1999/2004.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - Delitti di lago vol.3
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
Verbania - Politica
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti