Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Canton Ticino : Sport

Ladies Run Ticino 2017

Domenica 24 settembre 2017 ritorna l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L’evento, che si terrà a Locarno (Svizzera) raddoppia e proporrà, oltre al classico percorso di 5 km, un nuovo tracciato di 10 km.

Canton Ticino
Ladies Run Ticino 2017
Oltre alle corse, in programma nel corso della mattinata, vi sarà un villaggio interamente dedicato alle donne con animazioni e prestazioni gratuite di benessere per tutte le iscritte (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze e molto altro). Le iscrizioni sono già possibili su www.ladiesrunticino.ch.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, domenica 24 settembre 2017 torna a Locarno (Svizzera) l’appuntamento con Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana.

Novità dell’edizione 2017 è il nuovo percorso di 10 km. Infatti, oltre al classico tracciato di 5 km, pianeggiante e adatto a tutti i livelli di allenamento, verrà proposto un ulteriore percorso di 10 km (che prevede due giri di 5 km) dedicato alle partecipanti che vogliono affrontare una nuova sfida o allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti podistici. Dopo le corse le iscritte potranno rilassarsi nella “zona rosa”, ovvero un’area dedicata alle donne con prestazioni gratuite di benessere (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine, ecc.). Per ogni percorso sono previste quattro categorie di età (U20, Donne, Donne 40 e Donne 50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria.

Le iscrizioni sono possibili online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch, dove è possibile iscriversi individualmente oppure in gruppo (beneficiando di un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciate). La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale con nome, il rilevamento preciso del tempo, il servizio fotografico, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e l’accesso ai servizi della zona rosa.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti