Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

ADMO agli Streetgames: nuovi potenziali donatori

Admo agli Streetgames di Omegna: 38 nuovi potenziali donatori. “Un risultato importante e significativo di cui sarebbe felice anche Sara...”. Tra uno sport e l'altro anche la gara della solidarietà ha regalato enormi soddisfazioni all'Associazione Donatori Midollo Osseo (Admo).
Omegna
ADMO agli Streetgames: nuovi potenziali donatori
Durante i tre giorni di Omegna Blue Streetgames sono stati coinvolti ben 38 nuovi potenziali donatori tra i 18 e i 35 anni che si sono recati presso lo stand dell'associazione messo a disposizione da Ablo che ha prestato grande attenzione alla missione di Admo.

“E' certamente un buon risultato. – commentano i responsabili della sezione Admo intitolata a “Tiziano Beltrami” - In una situazione di festa e di grande energia, trovare così tante persone che hanno prestato attenzione alla nostra causa è un segnale assolutamente positivo.

In tanti si sono avvicinati già convinti di voler aderire; altri hanno chiesto informazioni e si sono iscritti. Altri ancora ci penseranno su e crediamo che qualcuno si aggiungerà alla nostra squadra.

Siamo felici di questo risultato, così come lo sarebbe anche Sara Capasso che aveva già iniziato a collaborare con la nostra associazione e avrebbe voluto fare ancora di più...

In un certo senso è riuscita a fare molto con la sua testimonianza; una testimonianza che ci terremo ben stretta! E siamo sicuri che molti nuovi iscritti lo abbiano fatto per lei...”

Ricordiamo che è sempre possibile aderire e informarsi su come poter diventare potenziali donatori consultando il nostro sito www.donatorimidollovco.org, la nostra pagina Facebook, o rivolgendosi direttamente presso le sedi Avis sparse su tutto il territorio.

La nostra missione continua...e tra i vari appuntamenti in programma ricordiamo la giornata in piazza di sensibilizzazione a livello nazionale che nella nostra provincia quest'anno si svolgerà a Domodossola il 23 settembre, organizzata insieme agli amici della DOMO.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
19/10/2017 - UTLO 2017 tutto pronto
10/10/2017 - Successo per il Memorial Prolitti
07/10/2017 - Memorial Prolitti
04/10/2017 - Omegna: Eventi e Manifestazioni dal 5 al 8 ottobre
03/10/2017 - ProMemoria Caffè
Omegna - Cronaca
30/09/2017 - Memorial Pirazzi
12/09/2017 - Corso gratuito di Tecnico Informatico
20/08/2017 - Carabinieri: risultati del pattugliamento del lago d'Orta
21/07/2017 - Carabinieri: arresto per spaccio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti