Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lidl: ricerca operatore commerciale negozio a Suna

Lidl: al via la ricerca dell'operatore commerciale per il negozio a Suna. Per il nuovo insediamento è possibile già inviare i curriculum per eventuali assunzione alla Lidl.
Verbania
Lidl: ricerca operatore commerciale negozio a Suna
Nella convenzione stipulata con il Comune di Verbania per l’insediamento del nuovo supermercato attualmente in costruzione Lidl, “per non lasciare parte del territorio priva di servizi”, si è impegnata a mettere a disposizione mediante appositi contratti di locazione il 50% degli spazi dell’attuale punto vendita esistente a Suna, ad operatori del settore commercio al dettaglio alimentare e non (“con il mantenimento di un negozio alimentari anche gestito da Lidl sino al subentro di altri operatori”). Chi fosse interessato può contattare ed inviare richiesta al comune di Verbania (Suap - via f.lli cervi 5 a verbania Intra - ) e/o alla mail suap@comune.verbania.it .

Si segnala inoltre che, per l’invio di candidature per le posizioni lavorative richieste per l’apertura del nuovo punto vendite, è necessario inviare il proprio curriculum Vitae all’azienda stessa, dal sito www.lidl.it nella sezione lavoro.lidl.it. La società Lidl si impegnerà poi a trasmettere all’Amministrazione Comunale l’elenco dei soggetti propostisi (residenti nel comune) per una massima trasparenza e correttezza nelle procedure di individuazione.

“Sottolineo come questa opportunità economica – afferma il sindaco Silvia Marchionini - proposta da un soggetto privato, e valutata positivamente da questa Amministrazione Comunale, avrà anche quelle ricadute dirette sul fronte occupazionale che avevamo previsto. Una delle scelte che ci hanno portato a dire si a questo investimento privato”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/05/2018 - Aperte iscrizioni on line servizio mensa scolastica
23/05/2018 - Diritto allo studio: aperto il bando regionale
23/05/2018 - Una Verbania Possibile risponde a Con Silvia per Verbania
23/05/2018 - Con Silvia per Verbania su assoluzione Sau
23/05/2018 - Assoluzione per l'assessore Laura Sau
Verbania - Cronaca
22/05/2018 - Bocce: Corsi di formazione per educatori
22/05/2018 - Giornate della solidarietà: raccolte 7 tonnellate di generi diversi
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti