Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Poliritmica 2017

La terza edizione del Festival di Percussioni Poliritmica si terrà il 25, 26 e 27 agosto ed è organizzata dall'Ente Musicale Verbania e da Percussivamente, con l'appoggio del Comune di Verbania e dell'Assessorato alla Cultura.

Verbania
Poliritmica 2017
Tanti i festival e le associazioni partners che hanno dato il loro contributo sostenendo e aumentando l'audience del nostro Festival, quindi ringraziamo: Allegro con brio, ANBIMA VCO, JazzAltro, Collettivo Migma, PercFest, DrumsetMag.

Anche quest'anno saranno molti i concerti gratuiti nelle piazze e nei luoghi più caratteristici di Pallanza, così come saranno vari e curiosi i laboratori a Villa Giulia, nel parco in riva al Lago Maggiore; laboratori per bambini, per curiosi e neofiti, ma anche specifici per chi è già avviato allo studio della percussione.

Gli artisti provengono da tutta Italia, Brasile, Colombia e Senegal e sono conosciuti a livello internazionale. Poliritmica ha ospitato nelle edizioni precedenti : David Friedman, La Drummeria, Andrea Dulbecco, Walter Calloni, Tetraktis, Percussion Staff, Alfredo Romeo, Mike Quinn, Ellade Bandini e molti altri protagonisti della percussione mondiale. Sarà un evento in crescendo, come un rullo di tamburi!

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti