Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Santa Maria Maggiore : Sport

Sgamlea’a d’Vigezz 2017

Il Csi, con il patrocinio dei sette comuni vigezzini, ha lottato contro il tempo per organizzare la 44^ edizione della classica di marcia internazionale non competitiva, scongiurando così il pericolo di annullamento dell’edizione del 2017. Si correrà domenica 27 agosto con partenza alle 10 da Santa Maria Maggiore.

Santa Maria Maggiore
Sgamlea’a d’Vigezz 2017
Dal primo agosto ha aperto ufficialmente le iscrizioni, sia online (modalità consigliata) che nei punti convenzionati. Il programma prevede la partenza della Sgamela’a alle 10 su un percorso di 25 chilometri.

Alle 10,30 spazio agli atleti che parteciperanno al minigiro di circa 3 km. Entrambe le gare partiranno e arriveranno al Centro del Fondo di Santa Maria Maggiore. Come punti convenzionati per le iscrizioni sono stati individuate sei attività: Laura Sport di Malesco, Laura Sport di Cannobio, Pro Loco di Santa Maria Maggiore, Agenzia Immobiliare Italia Santa Maria Maggiore, Capodivigna di Verbania Intra (Via Marsala), Ufficio Turistico Druogno.

Gli organizzatori consigliano però l’adesione online collegandosi al sito sul sito www.sgamelaa.it dove si potrà reperire anche qualsiasi altra informazione.

Dal 1 agosto al 23 agosto (compresi) l’iscrizione online e ai punti convenzionati costerà 15 euro, prezzo che salirà a 20 euro per l’iscrizione che avverrà nella medesima modalità tra il 24 e il 26 agosto. Sarà possibile anche iscriversi al Centro del Fondo al mattino stesso della gara (dalle 7,30 alle 9) al costo di 25 euro.

Per quanto riguarda il minigiro, le iscrizioni si potranno effettuare solo nei punti convenzionati oppure al mattino della gara al costo di 6 euro.

Sul sito www.sgamelaa.it si potrà anche scaricare il regolamento completo: tra gli altri punti interessanti c’è il pacco gara, garantito ai primi 500 iscritti. Sul percorso si potrà trovare assistenza tecnica e medica, oltre a tre punti di ristoro completi e tre punti di ristoro con solo acqua. Durante la giornata è previsto intrattenimento e animazione, oltre al pasta party.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti