Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

45° Palio Remiero

45° edizione del Palio Remiero a Verbania, dall’11 al 14 agosto 2017 nella cornice del lungolago di Pallanza, con una serie di eventi e spettacoli tra cui il 13 agosto i fuochi d’artificio e il 14 la sfida dei galeoni per il Palio Remiero (anche al femminile).
Verbania
45° Palio Remiero
Organizza come sempre l’associazione Piazza e Vila (con il patrocinio e il contributo della città di Verbania), che propone in questi quattro giorni numerosi spettacoli, con la presenza della cucina del comitato Insieme per S.Anna.

Programma (Link al libretto completo http://www.piazza-vila.it/libretto-2017)

# venerdì 11 agosto -ore 21.00
Apertura dei festeggiamenti con Manuela Giuliani e Jessica Lombardi: spettacolo musicale “balliamo insieme sotto le stelle”

# sabato 12 agosto - ore 21.00
Tributo a i Nomadi con Nico e la sua band: il mito nomade.

# domenica 13 agosto
ore 20:30 - 4° tappa ballo delle debuttanti Stresa in tour: serata presentazione evento con sfilate di moda, esibizioni varie (ass. apevco no profit- associazione promozione eventi verbano cusio ossola),
ore 21:30 - La compagnia teatrale Amici per un Sogno presenta lo spettacolo Il canzonatore di cuori recital (la rappresentazione sarà allestita sui galeoni utilizzati per il palio remiero),
ore 22.30 - spettacolo pirotecnico con i Fuochi d’artificio nell’ambito della rassegna Festival di Fuochi 2017.

# lunedì 14 agosto:
dalle 20.00 45°Palio remiero in notturna valevole per il trofeo citta' di Verbania.
Si contenderanno il palio, con la sfida tra i Galeoni, ben 12 equipaggi: Canottieri Intra, Club sportivo Urania, Armo Possaccio, Canottieri Reno, Canottieri Germignaga, Vigili del Fuoco, Canottieri Pallanza, Suna, Canottieri Blevio, Sestiere Cuventu Ventimiglia, Canottieri Cerro, Canottieri Locarno.
Prima della finale si svolgerà la 3°edizione palio in rosa competizione riservata ad equipaggi femminili.


Ordinanza limitazioni al traffico e alla sosta

Il giorno venerdì 11/08/2017,
DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18.00 alle ore 02.00 del giorno successivo in P.ZZA GARIBALDI, C.SO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi.
Il giorno sabato 12/08/2017,
DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18.00 alle ore 02.00 del giorno successivo in P.ZZA GARIBALDI, C.SO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi.
Il giorno domenica 13/08/2017.
DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 07.00 divieto di sosta escluso veicoli autorizzati in P.zza Garibaldi nei posteggi a monte di fronte al “Bar Pigalle” e dalle ore 18.00 alle ore 02.00 del giorno successivo in P.ZZA GARIBALDI, C.SO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione P.ZZA GARIBALDI – L.GO TONOLLI escluso residenti ed in L.GO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER – VIA CASTELLI con possibilità di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.
Il giorno lunedì 14/08/2017,
DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18.00 alle ore 02.00 del giorno successivo in P.ZZA GARIBALDI, C.SO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione P.ZZA GARIBALDI – L.GO TONOLLI ed in L.GO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER – VIA CASTELLI con possibilità di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.
Nei giorni domenica 13 e lunedì 14 agosto 2017 dalle ore 20.30 alle ore 02.00 del giorno successivo E’ CONSENTITA LA SOSTA DEI VEICOLI sulla pista ciclabile di VIA VITTORIO VENETO, permettendo comunque il passaggio pedonale di mt. 1 a lato strada, nel tratto dalla “Curva dell’Eden” a “Villa Giulia” con conseguente interruzione della pista ciclopedonale nello stesso tratto.
Nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 agosto 2017, in C.so Zanitello è consentita la sosta dei veicoli provvisti di contrassegno invalidi.
Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Ocio però!
Hans Axel Von Fersen
10 Agosto 2017 - 18:21
 
Al volume degli altoparlanti!
Vedi il profilo di annes Re: Ocio però!
annes
12 Agosto 2017 - 23:16
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

Ottimo suggerimento.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti