Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Acqua Novara.VCO: lavori per allagamenti

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Acqua Novara.VCO, riguardante i lavori in via San Vittore e quelli programmati per gli allagamento in piazza Don Minzoni.
Verbania
Acqua Novara.VCO: lavori per allagamenti
Acqua Novara.VCO - Programma lavori a Verbania Intra

Il 14 agosto, dopo che le erosioni del terreno a causa delle violente precipitazioni ha fatto collassare un tubo fognario in via San Vittore, è stato eseguito un intervento in emergenza delle squadre di Acqua Novara.VCO, presente anche il Presidente Emanuele Terzoli, che entro le ore 21.00 dello stesso giorno ha ripristinato la piena funzionalità e i servizi.

Resta comunque da programmare un ulteriore lavoro di consolidamento a una certa distanza temporale.

Per quanto riguarda i lavori per la risoluzione degli allagamenti in piazza Don Minzoni, le operatività avranno inizio il 18 settembre 2017. Queste interesseranno piazza Giacomo Matteotti e l'incrocio tra corso Garibaldi, piazza Don Minzoni e via Rigola. Durata prevista dei lavori 30 gg.

Il giorno 28 agosto saranno effettuati sopralluoghi congiunti con Ufficio Tecnico del Comune e Polizia Municipale di Verbania, per una definizione completa delle opere a Intra e conseguenti necessità di gestione del traffico e rispetto delle attività commerciali.

Dopo questo sopralluogo, sarà aperto un dialogo con i commercianti della frazione verbanese, per concordare chiusure e tempistiche di lavoro, in modo da nuocere il meno possibile alle attività di Intra.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 2ECCO...
SINISTRO
18 Agosto 2017 - 09:44
 
la giusta risposta a determinate critiche, tanto faziose quanto capziose!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti