Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: controlli e un arresto

Nel corso della notte appena trascorsa, la compagnia carabinieri di verbania ha eseguito un servizio straordianario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione dei reati tra le fasce giovanili.
Verbania
Carabinieri: controlli e un arresto
Il dispositivo è stato articolato mediante l'impiego di 10 mezzi e 20 uomini tramite i quali, con l'ausilio di un'unità cinofila dei carabinieri di volpiano, si è proceduto al controllo di esercizi pubblici della giurisdizione e dei veicoli in transito lungo le principali arterie stradali.

In tale contesto, proprio grazie all'ausilio del cane specializzato nella ricerca di stupefacenti, il dipendente n.o.r. ha proceduto all'arresto in flagranza di reato di un uomo di cambiasca, cl, 70, trovato in possesso di 15,5 grammi di cocaina, oltreché di piccole dosi di marjuana ed hashish.

Identificate nel complesso un centinaio di persone, e controllati circa 60 veicoli. Nessun incidente è stato rilevato.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di orietta non sanno cosa fare
orietta
7 Marzo 2014 - 07:28
 
10 auto e 20 uomini x controllare un bar e le vie della super metropoli di cambiasca...."NON ERAVATE TROPPO POCHI???!!!!!"certe città sono pericolose meglio nn correre rischi !!!!????
Vedi il profilo di fabio Chissà perchè...
fabio
7 Marzo 2014 - 07:50
 
...alcune persone leggono sono quello che vogliono. Personalmente ho letto "...controllo di esercizi pubblici nella giurisdizione e dei veicoli in transito lungo le principali arterie stradali...". Mah!
Vedi il profilo di lupusinfabula 2 ipotesi
lupusinfabula
7 Marzo 2014 - 13:10
 
Si possono fare 2 ipotesi:
1) Orietta ha letto di corsa il testo ed ha preso fischi per fiaschi interpretando che tutte le forze dei carabinieri erano mobilitate solo a Cambiasca e solo in un unico esercizio pubblico;
2)Si tratta della stessa Orietta che solo pochi giorni fa su Verbania Notizie inneggiava alla legalizzazione ed alla liberalizzazione delle droghe e quindi ora che ha saputo che ad un tizio ne è stato seuqestrato un certo quantitativo si è un po' inalberata. Chissà perchè....
Ovviamente le due ipotesi possono concorrere tra loro.
Vedi il profilo di orietta letto bene su stampa han detto eran tutti la :)
orietta
9 Marzo 2014 - 23:55
 
Sì sono io Orietta!! Radicale da 30anni!!! Da sempre sostenitrice della legalizzazione!!!! Convinta che in galera debba andare chi ruba e rovina l'Italia e non chi fa un uso ludico di sostanze che la natura ci offre!!! Più importante : un uso medico di queste sostanze... demonizzate da una propaganda ottusa e proibizionista ...in qst anni numerose ricerche e testimonianze hanno dimostrato l'efficacia x malattie tipo la sclerosi !!!! Sicura che se ci fosse la legalizzazione, tante vite non sarebbero rovinate da un'ingiusta detenzione ....e soprattutto le organizzazioni criminali non avrebbero i miliardi di guadagno avuti fino ad oggi. Ancora più sicura che le forze dell'ordine sarebbero impegnate a reprimere il vero crimine, la guardia di finanza stanare i grandi evasori... ci sarebbe un mondo dove va in galera chi è veramente criminale e fa del male agli altri e non "magari" solo a se stesso e "forse" ha bisogno di medici e non di poliziotti e che i grandi quantitativi sono le tonnellate che ogni giorno entrano nei porti italiani dove mafia e camorra comprano e chiudono gli occhi di tutti!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
25/03/2017 - “Fondo di solidarietà per la casa”
25/03/2017 - Carabinieri: controlli, viabilità e stupefacenti
25/03/2017 - Ferrari aderisce ad Articolo 1
25/03/2017 - Entra nel vivo il calcio CSI
Verbania - Cronaca
23/03/2017 - Evento BNI al Teatro Maggiore
23/03/2017 - Veneto Banca: prorogata adesione Offerta di Transazione
22/03/2017 - Utenti strada statale 34 del lago Maggiore: "Non accetteremo soluzioni provvisorie"
21/03/2017 - Fondazione Tonolli borse di studio per medicina
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti