Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri controlli intensificati

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, dato l’elevato numero di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli del territorio nelle ore serali e notturne, impiegando un elevato numero di uomini e mezzi, in divisa ed in borghese.
Verbania
Carabinieri controlli intensificati
Sono stati attenzionati i luoghi pubblici più frequentati dai giovani, al fine di prevenire e reprimere, il consumo di sostanze stupefacenti e l’abuso di sostanze alcoliche, inoltre particolare attenzione è stata dedicata al controllo della circolazione stradale.

In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
I militari del NOR, dopo approfonditi accertamenti, nelle prime ore del mattino, hanno eseguito due ordini di carcerazione, nei confronti di due italiani: classe ’69 e ’63, responsabili a vario titolo di reati contro il patrimonio il primo e contro la persona il secondo, entrambi si trovano in carcere.

I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, al termine di approfonditi accertamenti di polizia giudiziaria, hanno denunciato due italiani: classe ’60 e ’87, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito del controllo alla circolazione stradale sono state emesse contravvenzioni per circa 3500 euro. Le violazioni al codice della strada più frequenti hanno riguardato la guida pericolosa, la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione e la circolazione con veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Nei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, in tutto il territorio di competenza.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti