Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ancora interventi per furto

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, dato l’elevato numero di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli del territorio, impiegando un elevato numero di uomini e mezzi, in divisa ed in borghese.

Verbania
Ancora interventi per furto
In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
I militari del NOR, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino straniero, classe ’74, pregiudicato, per furto aggravato avvenuto all’interno di un centro commerciale di Verbania.

I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino straniero, classe ’96, per tentato furto e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, in tutto il territorio di competenza.



68 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Stranieri
lupusinfabula
25 Agosto 2017 - 20:58
 
2 su due: nazionalità?
Vedi il profilo di lupusinfabula Leggesi
lupusinfabula
25 Agosto 2017 - 21:02
 
Leggesi altrove che trattasi di due risorse. Ciao Laura.
Vedi il profilo di lupusinfabula Uno e l'altro
lupusinfabula
25 Agosto 2017 - 21:09
 
Uno ruba profumi e l'altro biciclette: insomma nessuno che ruba per fame. Meglio che sto zitto.....ma meditae cittadini italiani, meditate.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1BEH...
SINISTRO
26 Agosto 2017 - 10:52
 
Forse perché nei supermercati sempre più spesso ci sono unità anti-taccheggio e metal detector? Comunque anche i nostrani non scherzano mica.... I militari del NOR, dopo approfonditi accertamenti, nelle prime ore del mattino, hanno eseguito due ordini di carcerazione, nei confronti di due italiani: classe ’69 e ’63, responsabili a vario titolo di reati contro il patrimonio il primo e contro la persona il secondo, entrambi si trovano in carcere. Militari del NOR della Compagnia Carabinieri di Verbania, al termine di approfonditi accertamenti di polizia giudiziaria, hanno denunciato tre persone per rissa: la denunciata è a carico di tre uomini e una donna, tutti italiani, per una rissa avvenuta all’interno di un locale pubblico di Verbania. Inoltre sono stati sanzionati due italiani: classe ’91 e ’96, trovati in stato di manifesta ubriachezza all’esterno di un locale pubblico.
Vedi il profilo di SINISTRO 1DICIAMO...
SINISTRO
26 Agosto 2017 - 13:19
 
Che molti lo fanno per poi monetizzare.... Comunque, scorrendo altri articoli di questa testata, non mancano i reati commessi anche da nostrani, sia che trattasi di reati contro la persona che contro il patrimonio: risse, ubriachezza molesta, danneggiamenti vari....
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Appunto!
lupusinfabula
26 Agosto 2017 - 15:51
 
Proprio perchè già i nostri non scherzano che gli altri devono tornare da dove sono venuti e senza alcun indugio: inutile perdere tempo con le lungaggini processuali, espulsione ed imbarco sul primo aereo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Appunto!
SINISTRO
26 Agosto 2017 - 18:28
 
Ciao lupusinfabula

concordo, anche se sarebbe stato meglio non farli proprio partire, evitando questi fenomeni di massa. Ora, tra processi e mancati imbarchi (anche perché poi chi paga le spese di aereo, treno o nave?), il problemone lo abbiamo sempre e solo noi sul groppone!
Vedi il profilo di lupusinfabula Chi paga
lupusinfabula
26 Agosto 2017 - 20:38
 
Le spese per un rimpatrio coatto sono sicuramente inferiori a quelle di un processo ed eventualemnte a quelle di una carcerazione dove li manteniamo noi italiabi a mangiare, bere a sbafo senza far nulla. In alternatova lavori forzati, ma con palla di ferro di almeno 5 kg al piede.!!!
Vedi il profilo di robi Re: Chi paga
robi
27 Agosto 2017 - 09:12
 
Ciao lupusinfabula
Una tassa che pagherei volentieri sarebbe quella per il rimpatrio degli stranieri. Ovviamente i delinquenti e i clandestini. Chi lavora e chi non commette reati è il benvenuto. Detto a scanso di equivoci se dovessi scegliere tra un politico di origine africana o albanese che avesse le mie idee e fosse capace e uno alla Civati o alla Boldrini sceglierei il primo ad occhi chiusi. Sono razzista si. Ma con certe persone.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 09:50
 
Ciao lupusinfabula

sicuro? Se vedi come ( e quando) pagano un difensore d'ufficio per il gratuito patrocinio, forse andiamo a pari in termini di cifre, o forse no, dipende da tanti fattori..... Riguardo il lavoro penitenziario, se eliminassero quello retribuito, andrebbe in crisi l'Inps, considerando che molti, non sapendo o potendo riscattare i contributi nel Paese d'origine, li lasciano qui da noi! Beh, mi sembra un ottimo risarcimento per la nostra società, in alternativa al lavoro gratuito.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 09:53
 
Ciao robi

concordo, infatti, in un paese sloveno c'è un sindaco di colore, perfettamente integrato da circa un ventennio nella comunità che lo ha accolto! Ovviamente spero tu ti riferisca a tutti gli incapaci, di qualsiasi colore politico essi siano....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 10:48
 
Ciao lupusinfabula

Mah, dipende da caso a caso...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 10:50
 
Ciao robi

Purché tu ti riferisca a tutti color che non sono all'altezza della situazione, a prescindere dal colore politico d'appartenenza.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 12:21
 
Ciao lupusinfabula

beh, considerando che non tutti sono detenuti, che molti di quest'ultimi lavorano all'interno degli istituti e che spesso non riscattano, nel Paese d'origine, i contributi previdenziali versati, lasciandoli nelle casse dell'Inps (per fortuna nostra), forse andiamo a pari...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Chi paga
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 12:22
 
Ciao robi

concordo, purché il discorso sull'inettitudine politica sia bipartisan...
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Re: Chi paga
robi
28 Agosto 2017 - 13:39
 
Ciao SINISTRO
certo. E lo stesso per te. Spero che tu tra un idiota di sinistra e un fascista illuminato scelga il secondo....
Vedi il profilo di lucrezia borgia siccome l'inps
lucrezia borgia
28 Agosto 2017 - 15:11
 
gestisce insieme la previdenza e l'assistenza il risultato è che, se costoro non riscattano qualche misero contributo per la loro previdenza, usufruiscono, nel contempo, smisuratamente dei nostri contributi per la loro assistenza in Italia.
Il 90% della spesa sociale di tanti comuni è "consumato" per l'assistenza di costoro (esenzioni tipo mense scolastiche, trasporto alunni, esenzioni ticket sanitari, contributi per l'affitto, contributi pagamento utenze e chi più ne ha più ne metta)
Un capofamiglia che lavoricchia, una moglie disoccupata, sette figli in età dal nido alle superiori.....da sobbarcarci...
Non vedo alcuna nostra fortuna.
Chissà come mai le altre Nazioni non si accapigliano per accaparrarsi queste fortune.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: siccome l'inps
SINISTRO
28 Agosto 2017 - 16:30
 
Ciao lucrezia borgia

Sono somme accumulatesi nei decenni, visto che l'andamento è altalenante, e se consideriamo che le loro paghe sono circa 1/3 di quelle attuali, visto che non vengono aggiornate dalla fine degli anni 90. Poi, se trattasi di lavoranti interni, cioè pagati direttamente dallo Stato con apposito capitolo di spesa, allora diventa quasi una partita di giro.
Vedi il profilo di Giovanni% 2Re: siccome l'inps
Giovanni%
28 Agosto 2017 - 16:53
 
L'Inps NON gestisce le attività assistenziali che hai citato (esenzioni tipo mense scolastiche, trasporto alunni, esenzioni ticket sanitari, contributi per l'affitto, contributi pagamento utenze e chi più ne ha più ne metta).
Vedi il profilo di paolino 2Re: siccome l'inps
paolino
28 Agosto 2017 - 18:33
 
Ciao lucrezia borgia

il presidente dell' Inps il 20 luglio ha detto che i lavoratori stranieri versano 8 miliardi di euro l'anno e ne incassano di pensioni 3,con un saldo netto a nostro favore di 5 miliardi l'anno. questo è un dato incontrovertibile.
per fare una discussione seria occorre fornire dati,per favore. sparare numeri a caso non serve. grazie
Vedi il profilo di lucrezia borgia il presidente dell'INPS....
lucrezia borgia
28 Agosto 2017 - 19:12
 
Tito Boeri,....................se io sparo....questo cannoneggia.
Vedi il profilo di lucrezia borgia il fondo
lucrezia borgia
28 Agosto 2017 - 19:34
 
nazionale per le politiche migratorie è una prestazione assistenziale INPS.
A quanto ammonta? dal sito della Camera dei Deputati, sembrerebbe essere, nel 2015, di 187 milioni, il bonus asilo nido, il premio di 800 € bebè è assistenza INPS (così dice il sito inps)
Chi usufruisce maggiormente di queste facilitazioni? gli italiani o gli stranieri.
Sig. Giovanni% l'inps non gestisce direttamente però i fondi li trovano tagliando le pensioni e non restituendo il mal tolto come aveva sentenziato la Consulta (credo)
Pertanto, sempre lì si attinge.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: il presidente dell'INPS....
SINISTRO
29 Agosto 2017 - 08:59
 
Ciao lucrezia borgia

pur essendo stato messo là dal Fiorentino, comunque non guarda in faccia a nessuno, per questo (quelli della maggioranza) gli mettono continuamente i bastoni fra le ruote....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: il fondo
SINISTRO
29 Agosto 2017 - 09:00
 
Ciao lucrezia borgia

inoltre, a tutti, sono state raddoppiate le spese per il mantenimento in carcere....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Chi paga
SINISTRO
29 Agosto 2017 - 09:02
 
Ciao robi

perché, avevi qualche dubbio in proposito? Guardo sempre ai risultati concreti, non alle facili etichette.
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Re: il presidente dell'INPS....
Giovanni%
29 Agosto 2017 - 09:56
 
Ciao SINISTRO,
Tito Boeri con le sue lettere arancioni ha fatto un'azione rivoluzionaria che se fosse stata compiuta qualche decennio fa, tra masse non dormienti come quelle attuali, avrebbe acceso sollevazioni popolari.
Vedi il profilo di paolino 1credo..mi pare...dicono..
paolino
29 Agosto 2017 - 10:19
 
ecco come funzionano i social.
uno si alza la mattina incavolato col mondo e inizia a sparare cifre inventate,numeri a vanvera,cose mai esistite ma "sentite","dicono","credo".
qualche frescone ci crede e rilancia,e la leggenda metropolitana ad uso dei babbei è creata senza fatica,col conseguente campionario di odio,bava alla bocca ecc..
fino a quando questa gente "ragiona" così,non c'è speranza.
Vedi il profilo di lucrezia borgia sig. sinistro
lucrezia borgia
29 Agosto 2017 - 11:22
 
Non credo di poter essere smentita quanto affermo che "i bastoni fra le ruote" vengono continuamente messi agli italiani onesti.
Abbiamo uno stato contro (volutamente minuscolo) per "merito" di governi di ogni schieramento politico: L'Oscar comunque spetta, meritatamente, a i governi tecnici e di sinistra imposti e non eletti.
Pare che il grande Alberto Sordi abbia detto "per fortuna, gli italiani si governano da soli"
Da un po di tempo questo non avviene in quanto, chi ci governa, interviene subdolamente per spremerci alla grande, vuole sapere anche se piantiamo una gamba di sedano e pretende la relativa tassa.
Loro ed i loro sodali, intendono, al contrario, di esserne sollevati.
Quanto al "piazzista di Rignano"....puah, puah e ripuah||||||||
Vedi il profilo di robi Re: Re: siccome l'inps
robi
29 Agosto 2017 - 11:45
 
Ciao paolino
Il saldo inps può essere positivo. Ma se pensiamo al lavoro nero e alle esternalita negative di illegalità e criminalità il saldo netto è a nostro svantaggio. Visioni diametralmente opposte che stanno spaccando la nostra società. A conti i fatti credo che la parte che rappresento io abbia ragione. I dati economici di Boeri sono totalmente estranei al contesto. Una visione ideologica, miope e pericolosa. Ma non mi stupisce affatto. Stiamo vivendo un periodo di frattura sociale che l'immigrazione ha provocato. Anzi. Che i nostri governanti miopi hanno provocato con il supporto di una minoranza di società rumorosa e intollerante che va dai centri sociali fino a parte della Chiesa francescana. Un misto di ideologia, violenza ed interessi economici che ci stanno minando. Una parte di società e di potere che sfrutta l'immigrazione per disgregare e distruggere per poi sfruttare il caos per ridefinire la società occidentale. Una pazzia che ci porterà ad un conflitto mondiale. Credimi. Sarà così.
Vedi il profilo di lupusinfabula Francamente non capisco
lupusinfabula
29 Agosto 2017 - 14:24
 
Francamente non capisco perchè se queste risorse sono così utili e vantaggiose gli altri stati facciano di tutto per non averle: stupidi noi o smaliziati loro?
Vedi il profilo di paolino Re: Re: Re: siccome l'inps
paolino
29 Agosto 2017 - 14:43
 
Ciao robi

perdonami,ma io il conto delle "esternalità negative",qualunque cosa siano,non ce l'ho come nemmeno tu. pertanto il ragionamento vale poco.
quanto poi al fatto che "quelli che rappresento io hanno ragione",la dice lunga sulla lucidità con cui affronti la discussione.
il tuo presupposto di partenza è che tu hai ragione.
discutere con gente così è inutile,anche di fronte ai numeri restano sordi,niente deve disturbare le loro teorie,soprattutto la realtà.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: sig. sinistro
SINISTRO
29 Agosto 2017 - 15:32
 
Ciao lucrezia borgia

beh, ad onor del vero, almeno con l'avvento della famigerata seconda repubblica, che io ricordi, un solo governo (dell'ex Cav.) è durato 5 anni. E, purtroppo, molti di quelli eletti sono stati inetti almeno quanto quelli tecnici o comunque non eletti, di qualsiasi colore. Come dimenticare le tante barzellette (il cucù e parole simili nei confronti della cancelliera tedesca, il motto pronunciato in una caserma della GdF al grido "le tasse non vanno pagate", bunga bunga, ecc.). Però su una cosa do ragione all'ex Cav., cioè quando diceva che la crisi è soprattutto psicologica perché nei ristoranti non riusciva a prenotare in incognito, causa posti esauriti! Dobbiamo dire che, a partire da tangentopoli, il nostro Belpaese ha perso una buona fetta di credibilità, ahimè....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: siccome l'inps
SINISTRO
29 Agosto 2017 - 15:45
 
Ciao robi

io credo che in verità il Presidente dell'Inps, avendo trovato una situazione a dir poco disastrata, avesse 2 possibilità: o coprire il tutto, oppure dire la verità, o meglio cercare di dirla, rischiando di passare per folle. In effetti ci aveva già provato il suo predecessore, quando affermò che dire ai giovani quando e quanto avessero preso di pensione avrebbe innescato una rivolta popolare, che forse, visto come stanno le cose, non guasterebbe, tipo tabula rasa... Il fatto che sia figlio di un partigiano che, tra l'altro, ha combattuto sule nostre montagne, non vuol dire che sia necessariamente ideologista, miope e sconnesso dalla realtà, visto che è innanzitutto un economista di non poco conto. Riguardo ai francescani, c'è stato già un comico genovese prestato oramai alla politica che, nonostante abbia accumulato una fortuna in Italia ex Dc ed in Svizzera, sostiene di farne parte a pieno titolo laico.... Mah, sarà, ma se ne è convinto lui, perché mai dissuaderlo? Infine, l'economia nera e sommersa ed in generale quella illecita, si sono talmente compenetrate in quella lecita che, se dovessero venire a mancare di colpo, collasserebbe l'intero sistema economico mondiale, quasi come se il riciclaggio fosse un male necessario! A questo punto ,anch'io mi chiedo come potrà mai finire questa grossa faccenda....
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: siccome l'inps
robi
29 Agosto 2017 - 19:32
 
Ciao paolino
Purtroppo la realtà l'hai davanti ma non la vuoi vedere. Ti capisco. Ti rispondo solo con e parole del fascista Minniti: ho temuto per la tenuta democratica delle istituzioni. Ammettere che Italia ed Europa stanno facendo tutte le politiche proposte da destra e lega è un colpo pesante per quelli come te.
Non sono io il problema. È la cruda realtà che non vuoi vedere. Questi mi preoccupa non per voi. Sinceramente non mi interessa nulla. Ma di chi non vuole questa disgustosa situazione creata da una parte di società e potere politico sociale ed ecclesiastico. Per me non valete nulla. Ma io non voglio seguire il pensiero suicida. Voglio vivere. E vivere in tranquillità. Credo di essermi spiegato bene.
Vedi il profilo di lupusinfabula Come finirà
lupusinfabula
29 Agosto 2017 - 21:54
 
Sinistro non sa come finirà questa grossa faccenda: io invece prevedo che finirà con una guerra totale tra islamisti e non islamisti e, purtroppo,alla fine vinceranno gli islamisti che vogliono ìmporre le loro credenze a tutto il resto del mondo e vinceranno anche perchè in Europa e soprattuttto in Italia , contano su un nutrito numero di "collaborazionisti" (vedi Paolino, Laura, le ONG, la sinistra, il vaticano, il clero, le figlie di maria, le dame della san Vincenzo, i catto-comunisti ed altri) che li aiuteranno ad imporre l'islam anche in europa. E' triste, ma sarà così.A meno che.....
Vedi il profilo di info Facciamo un riepilogo...
info
30 Agosto 2017 - 09:07
 
Dunque, abbiamo un Minniti che ha temuto per la tenuta democratica delle istituzioni: erano da almeno due anni che qualcuno sosteneva questa teoria, dalla Lega alla destra, ma tutti i sinistroidi liquidavano il problema dando degli xenofobi, razzisti e populisti. Lo avete già dimenticato? E' storia abbastanza recente. Abbiamo un utente del blog che sostiene che "i lavoratori stranieri versano 8 miliardi di euro l'anno e ne incassano di pensioni 3,con un saldo netto a nostro favore di 5 miliardi l'anno", sarebbe davvero curioso scorporare le varie voci ed analizzare chi sono questi stranieri, gli immigrati clandestini delle spiagge e delle bancarelle abusive oppure la maggior parte saranno contribuenti cinesi con i loro grossi affari e i loro inguardabili centri commerciali? A parte il fatto che ci mancherebbe ancora che non contribuissero, il problema non sono loro che lavorano ma quelli che vengono nel nostro Paese senza averne diritto, quelli che oggi i sinistroidi cominciano a definire "migranti economici", che come delle sanguisughe approfittano del nostro welfare senza aver mai contribuito e beneficiano indistintamente dei nostri servizi sociali. Faccio un esempio, l'anno scorso, in tutti gli ospedali di una grandissima città del Piemonte (Torino), hanno dovuto revocare e rivedere il piano ferie di tutti i medici perché i carissimi maritini delle immigrate non volevano far visitare le loro donne dai medici maschi, gli ospedali hanno dovuto modificare i piani ferie già decisi nel mese di febbraio (la decisione è stata presa a giugno) e rovinare le vacanze alle famiglie dei medici solo perché questi bambinoni non cresciuti piangevano e non ne volevano sapere di farsi visitare. Ora, quale Paese al mondo avrebbe consentito tutto ciò, a parte il nostro? Dov'è la democrazia? Hanno la precedenza su tutto, anche sui trapianti e le operazioni, non tirano fuori un Euro e mi parlate di democrazia? Fate ridere... oltre che pena! Pagate voi con i vostri soldi e vedrete che cambierete idea! In più abbiamo degli immigrati clandestini con precedenti penali (a quanto pare) che violentano una ragazza in spiaggia, qualcuno di loro sostiene che provano anche piacere (non all'inizio, dopo un po'!), la risposta più bella l'abbiamo avuta dal viceministro polacco Patryck Jaki, definendo bestie quelli che in Italia i sinistroidi chiamano risorse: la Polonia sarà fiera ed orgogliosa di avere un ministro con le palle come lui, è un popolo unito, che ha vissuto e sofferto il vostro amato comunismo, lo ha combattuto e ne è uscita vincente, a testa alta. Il risultato lo sappiamo, non si fanno e non si faranno invadere da nessuno, l'Europa ha preso una bella lezione di democrazia! Dai, la primavera è vicina, la vostra perdita anche! E per lo Ius Soli, per gli amanti di Wikipedia, facciamo un bel copia ed incolla dalla nostra vicina e democraticissima Svizzera, dove non è previsto!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Francamente non capisco
SINISTRO
30 Agosto 2017 - 09:14
 
Ciao lupusinfabula

come mai invece il Canada e la Germania fanno una selezione?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: siccome l'inps
SINISTRO
30 Agosto 2017 - 09:16
 
Ciao robi

dai, da parte di un fautore della destra liberale come te, mi sembra un po' una caduta di stile.... Certamente la tua teoria neo catto-comunista, anche se un po' autoreferenziale, offre spunti interessanti di discussione e riflessione, non c'è bisogno d'esser così ruvidi con chi la pensa diversamente.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Come finirà
SINISTRO
30 Agosto 2017 - 09:21
 
Ciao lupusinfabula

è l'eterna guerra tra il bene ed il male, che si manifesta sotto varie forme e che esisterà fin quando ci sarà l'Uomo. Comunque sono fiducioso che alla fine la ragionevolezza prevarrà sull'odio, perché la posta in gioco è troppo alta. Forse è arrivato il momento di una svolta radicale su scala mondiale? Credo di sì, perché non è coinvolta solo la società occidentale.
Vedi il profilo di paolino 1come volevasi dimostrare
paolino
30 Agosto 2017 - 10:22
 
fin troppo facile.
nessuna risposta nel merito,nessun dato fornito,solo un profluvio di invettive razziste e auguri di brutta fine. oltre al consueto campionario di "dicono". se questi personaggi sono il futuro dell'Italia,il futuro assomiglia molto al Medioevo. quanta pena.
a proposito di auguri... quanto ridere,quando tra qualche anno implorerete la vostra badante extracomunitaria di portarvi a fare la passeggiata e quella manco vi risponderà!
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Re: Re: siccome l'inps
robi
30 Agosto 2017 - 10:32
 
Ciao SINISTRO
Ruvido ma non offensivo. Con Paolino c'è rispetto ma franchezza. Anche da parte sua. Per il resto confermo convinto ciò che affermo. Sarà così è ci risentiamo per chi avrà ragione.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Facciamo un riepilogo...
SINISTRO
30 Agosto 2017 - 10:42
 
Ciao info

il comunismo, anche e soprattutto in Polonia, è caduto grazie ad un Papa illuminato, ce ne fossero di Uomini come lui e l'attuale Pontefice... Purtroppo ora il Paese in questione, dopo una consolidata ripresa economica, soprattutto grazie a fondi europei ben spesi, sta facendo i conti con un Premier continuamente contestato per il suo atteggiamento antidemocratico (leggi ad personam per condonare episodi di corruzione, contro l'aborto, per esautorare il Parlamento e la loro Corte Costituzionale, oltre all'intera Magistratura, a favore del Governo). Riguardo al triste episodio della riviera romagnola e agli altrettanto turpi commenti che uno di loro (le indagini sono ancora in corso, forse nord-africani) ha fatto, la cosa si commenta da sola. In effetti, avendo una compagna polacca da circa 7 anni, la vicenda mi ha toccato particolarmente! Una curiosità: come mai sei così ossessionato da Wikipedia, forse perché è una voce libera ed indipendente, che si autofinanzia? Riguardo i nostri dirimpettai, il loro benessere lo devono soprattutto agli immigrati, in particolare quelli nostrani, nonché ai fiumi di denaro (pulito e non) che hanno sempre convogliato dall'estero... Forse hai già dimenticato quando chiamavano i lavoratori italiani (residenti e frontalieri) "topi grigi"? Infine, potresti esternare il tuo disappunto, benché comprensibile, in un modo più pacato e meno aggressivo e minaccioso, esprimendo un concetto senza offese o epiteti di sorta? Grazie. Un'ultima cosa: guarda che tra un mese circa è autunno.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Facciamo un riepilogo...
SINISTRO
30 Agosto 2017 - 13:00
 
Ciao info

riguardo ai cinesi, beh, se ti riferisci all'acquisto delle squadre di calcio meneghine allora concordo sul fatto che non sia stato un affare redditizio.... Però non dimentichiamoci che la RPC ha in mano una grossa fetta di debito pubblico USA, e che nei loro esercizi commerciali danno lavoro anche ad italiani!
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Immigrati e INPS
Hans Axel Von Fersen
30 Agosto 2017 - 13:31
 
L'INPS è come una catena di Sant'Antonio.
Gli ultimi che entrano finanziano quelli che stanno uscendo. Quindi è fisiologico che gli ultimi entrati (immigrati) finanzino quelli che sono usciti. Lo stesso discorso potremmo farlo con chiunque oggi entri nel sistema INPS. Il problema l'avremo quando questi ultimi entrati dovranno riscattare la pensione. Facciamo arrivare i marziani per pagare le pensioni?
Vedi il profilo di info Riepilogo vincente!
info
30 Agosto 2017 - 14:27
 
Ho constatato che, di fronte ad un mio personale e breve riepilogo relativo ad alcune problematiche italiane, non c'è ancora stata una risposta seria: non ho speranze in merito perché non ve ne saranno! Sono anni che, io e tutti gli altri che la pensano come me, abbiamo subito le torture verbali e psicologiche dell'attuale dittatura sinistroide, ci hanno definiti populisti (per la corretta definizione rimando sempre a Wikipedia), xenofobi e razzisti semplicemente perché parlavamo di quello che accadeva ed accade, che non accettavamo e non accettiamo un'immigrazione insensata ed incontrollata e ci veniva detto che si trattava di un evento epocale, che non si poteva fermare (strana coincidenza, una volta constatato di aver perso le ultime elezioni amministrative, in pochissimo tempo ecco la soluzione che blocca di fatto gli sbarchi e l'immigrazione clandestina, in modo da recuperare qualche voto in vista delle prossime elezioni), che sono risorse (schiavitù e/o affari per le cooperative, intendeva questo la terza carica dell'ex stato italiano?). Ma almeno vi rendete conto di quello che è successo? Avete difeso a spada tratta l'indifendibile e ora ritornate sui vostri passi, abbiamo creato un problema che verrà lasciato sia a noi che ai nostri figli e ancora credete in quelle persone e in quella falsa ideologia dell'accoglienza e della fraternità? I miei toni sono questi e non ho intenzione di cambiarli, anche perché non sto offendendo nessuno, di concetti ne esprimo e non ho ancora avuto confronti sensati se non quelli di richiamare la storia (da Wikipedia), siamo nel 2017 .. la mia speranza, come quella di decine di milioni di persone, è che tutto questo cambi, si abbandoni e si rifiuti l'ideologia dell'assistenzialismo e della fintissima accoglienza dei clandestini, non c'è stato e non c'è nessun evento epocale, solo balle per incassare soldi, lo hanno dimostrato fermando gli sbarchi. E' così, fatevene una ragione, vi hanno preso in giro!
Vedi il profilo di paolino 2il minestrone di Lupus
paolino
30 Agosto 2017 - 15:13
 
leggo che Lupus mi associa a una compagnia variegata,colpevole di "collaborazionismo" (addirittura) con gli "islamisti" (stra addirittura!!). ora,io capisco che il grande caldo può provocare brutti scherzi,ma qui siamo in confusione totale.
attendo con ansia che Lupus o chi per lui citi un mio intervento pro immigrazione,visto che vengo ritenuto collaborazionista (fa un po' ridere anche solo scriverlo) mi piacerebbe sapere su che basi.
secondo,Lupus forse non si è accorto che in questa presunta guerra tra islamisti vs resto del mondo,il numero di vittime islamiche è esponenzialmente superiore,visto che gli attentati (autentiche mattanze di centinaia di persone ogni volta) in Iraq,Afghanistan,Pakistan,ecc sono stati centinaia,ma qui non se ne parla.
Isis e compagnia con l'Islam c'entrano poco,infatti fanno stragi di islamisti proprio perchè non li seguono.
invece di affrontare argomenti così complessi "un tanto al chilo",facendo a gara a chi la spara più grossa ma sapendone zero,sarebbe meglio prima cercare di capire.
spegnete rete 4 e iniziate a leggere qualche libro sulla materia,fate i bravi.
Vedi il profilo di robi Re: come volevasi dimostrare
robi
30 Agosto 2017 - 17:33
 
Ciao paolino
sei un rebus non risolvibile. Dici che guardi ai fatti e li eviti accuratamente. Liquidi come razziste idee che sono di buon senso, riprese anche da gran parte dell'Europa e della sinistra, a parte i soliti noti presidenta e pseudoscrittori di gomorra. Ti sei fatto una tale corazza di non senso davanti che non vedresti neppure una trave nel tuo occhio. Ma non sei l'unico, e questo mi preoccupa molto.Se leggi le notizie, non del Giorlnale o di Libero, per carità, vedrai che l'Italia è una polveriera. A Parma alcuni immigrati hanno massacrato di botte un autista di bus, a Roma hanno preso a sassate un ragazzino e rapito la madre, e per fortuna la gente ha cominciato a ribellarsi a queste sanguisuga arroganti e violente. Per non parlare di Rimini dove la questura ha confermato la provenienza maghrebina degli stupratori vermi, ma qualcuno ancora la nasconde! Vedi. Ieri ho seguito un dibattito surreale sulla 7, con tre giornalisti (!) di sinistra, il prete buono della piscina di Pistoia, l'immancabile Moni Ovada o come si chiama e il cattivo giornalista razzista di Libero. Ci credi che mio padre piddino doc è sbroccato contro tali soggetti, e non ti ripeto cosa ha detto loro? vai a spiegare che nessuno ce l'aveva con i ragazzi perchè neri ma col prete che si è messo a fare politica e sparare mincolate contro i "fascisti"! e l'altro di Repubblica, altro ridicolo giornale di regime, a straparlare di costituzione e antifascismo quando l'Italia per colpa loro è ridotta ad un mucchio di sterco! Mi sta salendo odio puro, odio democratico, ovviamente, ma odio contro "questi" non so come definirli... E la cosa che mi preoccupa da una parte ma mi rende orgoglioso di essere italiano dall'altra è che LA GENTE SI STA RIBELLANDO. RIBELLANDO. Capito? Ora di pure quello che ti pare ma ricordati che non prenderò mai e poi mai badanti straniere, a meno che non siano europee occidentali. E alle prossime elezioni del 2018 quando il centrodestra, si IL CENTRODESTRA VINCERA', ne vedremo delle belle. bye bye e apri occhi e mente, ma ricordati di stringere le chiappe perchè ti faranno male tra un po'!
Con affetto.
Vedi il profilo di lupusinfabula Per me
lupusinfabula
30 Agosto 2017 - 20:58
 
Per me a Paolino ha compiutamente risposto Robi: l'odio cresce e finirà per sfociare in una reazione che sarà incontrollabile: sarà una magra soddisfazione, ma potremo sempre dire a Paolino, a Laura, ai vari pretucoli ed anche al vicario di Cristo a Roma che tanta straparla a favore delle risorse: noi ve lo avevamo detto. Di sicuro non mi prenderanno vivo, ma pur avendo una cattiva mira sono certo che ne porterò con me un buon numero.
Vedi il profilo di info Re: il minestrone di Lupus
info
30 Agosto 2017 - 21:04
 
Ciao paolino, conosci la divisione tra islamisti, tra sunniti e sciiti? Perché se non conosci il nemico non puoi batterlo...ti lascio fare le opportune ricerche così capirai finalmente il collegamento tra isis e sunniti e soprattutto del perché si fanno fuori. Poi si possono fare ulteriori riflessioni... ma mi raccomando, torna preparato e non guardare facebook!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Riepilogo vincente!
SINISTRO
31 Agosto 2017 - 09:17
 
Ciao info

beh, te la canti e te la suoni da solo, contento te.... Alla fine della fiera sono convinto che l'auto-persuasione sia un buon viatico! Comunque, social a parte, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, e spiace constatare che proprio chi parla di democrazia poi rifiuti il dialogo ed il confronto, schierandosi contro nemici immaginari..... La sinistra e la destra esistono ancora?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: come volevasi dimostrare
SINISTRO
31 Agosto 2017 - 09:20
 
Ciao robi

certo, la gente si ribella, poi, alle prossime elezioni, col cambio di regime, torna tutto come prima. E allora direte che va bene così, perché sono là grazie ai vostri voti. Solo cambio di facciata...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Per me
SINISTRO
31 Agosto 2017 - 09:22
 
Ciao lupusinfabula

anche il nazismo aveva i suoi collaborazionisti, e che fine ha fatto? A proposito, ma il Daesh esiste ancora?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: il minestrone di Lupus
SINISTRO
31 Agosto 2017 - 09:24
 
Ciao info

per una visone oggettiva e più completa, non escludiamo Wikipedia....
Vedi il profilo di SINISTRO 1SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE....
SINISTRO
31 Agosto 2017 - 10:37
 
certo il centro-destra è in vantaggio negli ultimi sondaggi, però non dimentichiamoci dell'incognita M5S, visto che spesso i risultati delle elezioni amministrative hanno sconfessato quelli delle politiche centrali e viceversa... Chi riuscirà, da solo o in coalizione, a raggiungere la fatidica soglia del 40% per ottenere l'ambito premio di maggioranza? La Storia dovrebbe esser maestra di vita, ma spesso, anzi quasi sempre, causa revisionismo, si finisce per commettere gli stessi errori del passato! Qualcuno crede ancora che, uscendo dall'Euro, ci sarà quel nuovo miracolo italiano per ottenere quel mancato milioncino di posti di lavoro? Ma questo centro-destra da quali e quante facce nuove è composto? Io ne vedo solo una, colei che è a capo del partito più piccolo dei 3 (Fratelli d'Italia).... Questo non è futuro, bensì un ritorno al passato! Ma si sa, per molti va bene il "tanto peggio, tanto meglio", inteso come cambiamento!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sinistro e il nazismo
lupusinfabula
31 Agosto 2017 - 14:19
 
Mi piace il paragone: per spazzare via il nazismo c'è voluta una guerra mondiale, quella che appunto ci dovrebbe essere per sterminare i fanatici islamisti e chi li difende, sostiene e/o tollera....prima che siano loro a sterminare noi.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sinistro e il nazismo
SINISTRO
1 Settembre 2017 - 09:27
 
Ciao lupusinfabula

sbaglio o sei stato te a parlare di un ipotetico conflitto su scala mondiale? Io mi riferivo al tuo paragone col collaborazionismo islamico, considerato che il fenomeno è di dimensione planetaria..... Visto che siamo in argomento immigrazione/crisi socio-economica, vorrei porre una domanda ai vari tifosi ultrà: ricordate quando ci fu il passaggio dalla lira all'euro? Bene, non ricordo un governo, di qualsivoglia colore, che abbia indagato sullo strano fenomeno del cambio 1/1. Non pensate che la crisi sia partita per noi italiani proprio da lì? Come mai negli altri Paesi il cambio, anche se diverso dal nostro, è stato rispettato? Già 1 euro = 1.936,27 lire, cioè 1/2, era più adatto ai Paesi dell'Area Nord-Europea che a quelli della zona mediterranea, ma addirittura fare in modo che i prezzi raddoppiassero per conseguentemente dimezzare i redditi, prima e soprattutto quelli fissi, è stata pura follia! Dove erano le autorità preposte al controllo? Quindi, cosa vogliamo concludere dicendo che bisogna uscire dall'Euro? L'impoverimento generale parte da lontano, ora non è che risolviamo il tutto mettendo le porte di ferro dopo che i buoi sono scappati.... Forse sarà per questo che qualcuno, pur di trovare un appiglio, parla di migrazione economica?
Vedi il profilo di info Festa islamica del sacrificio
info
1 Settembre 2017 - 14:02
 
Che bello, oggi 1 settembre si può celebrare la festa musulmana del sacrificio, sconosciuta ai miscredenti; voglio analizzare di cosa si tratta e scopro che, nell'occasione, si prevede lo sgozzamento di circa 400 mila tra capre, montoni ed agnelli. Beh, io rispetto le religioni e quindi ammutolisco mah ... mah ... mah... improvvisamente mi ricordo che, in occasione delle festività pasquali, quando è previsto di pranzare con un bellissimo agnello: dappertutto gli animalisti si scagliano contro le persone con insulti, fanno fuoco e fiamme pur di salvare la vita ad innocenti agnellini, scenate di piazza, su internet si trovava di tutto. Insomma, facevano il loro lavoro. Ma in questa occasione? Sono in ferie? Oppure se la fanno sotto? Dove sono i difensori e gli amanti degli animali che verranno sgozzati in onore .. già, giusto, in onore di cosa? Non si è visto niente di tutto quello che ho appena descritto. Ecco, il mio pensiero è che o siamo coerenti ed uniti, perciò a prescindere dall'occasione e/o dalla religione, si scende in piazza, magari davanti a qualche moschea o a qualche macello pubblico, per fermare questa incomprensibile mattanza di animali innocenti, oppure anche questa volta avranno vinto loro, gli ospiti tanto graditi! Sono certo che le associazioni animaliste taceranno per non offenderli ... inutile andare oltre!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sinstro e le vecchie storie
lupusinfabula
1 Settembre 2017 - 15:19
 
Caro Sinistro neassuno nega e rinnega gli errori del passato, ma la stuazione attuale è quella che è, ed è con quella che ci dobbiamo confrontare. Il come e perchè si sia giunti a questo punto può solo essere un'analisi non certo una proposta di soluzione.Quanto al conflitto su scala mondiale lo vedo come inevitabile perchè per gli islamici solo loro sono nel giusto e tutti gli altri, " gli infedeli", o si adeguano o devono essere sterminati.Quanta ragion in chi sosteneva che:- La religione è l'oppio dei popoli-!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sinstro e le vecchie storie
SINISTRO
4 Settembre 2017 - 09:32
 
Ciao lupusinfabula

caspita, citi Marx! E pensare che una volta i crociati eravamo noi, che ci muovevamo contro gli infedeli... Comunque, sempre citando Marx, che il vecchio non trascini il nuovo! Credo che il passato ci aiuti (o almeno debba aiutarci) a cercare di non ripetere gli stessi errori, visto che, in caso contrario, non ci sarà un futuro. Ma sei sicuro che la crisi economica sia storia del passato e non attualità, cioè presente? Purtroppo cambiano i protagonisti, ma le vicende sono sempre quelle...
Vedi il profilo di lupusinfabula Sinistro pessimista
lupusinfabula
4 Settembre 2017 - 13:21
 
Sinistro diventa ogni giorno più pessimista: invece di stare a crogiolarti con tutte queste analisi socio-economiche e farti seghe mentali ( in questo mi sembi in buona compagnia con Maurilio) prova a proporre qualche soluzione;poi, come di tutte le idee buona, non se ne farà nulla, ma tant'è, stiamo solo discettando fra noi, non stiamo facendo scelte di governo. Anche perchè se al governo potessi andarcio, sai che repulisti farei....aprirei qualche campo come quelli del nord Corea e ne avrei di politici da convogliardi!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sinistro pessimista
SINISTRO
4 Settembre 2017 - 14:49
 
Ciao lupusinfabula

non credo che il realismo sia pessimismo, anzi, visto che i politici attuali e, forse, nemmeno quelli futuri, non ti ascoltano, perché non ci provi tu a cambiare le cose? Quando più persone la pensano allo stesso modo, comprese soluzioni alternative, fondano partiti, movimenti: tanto, uno più, uno meno.... Ovvio che i metodi devono esser democratici!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sinistro pessimista
SINISTRO
4 Settembre 2017 - 16:33
 
Ciao lupusinfabula

Di solito, per risolvere un problema, lo si dovrebbe prima analizzare. Io analizzo, te risolvi, vuol dire che siamo a posto!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Democrazia
lupusinfabula
4 Settembre 2017 - 18:54
 
Mi spiace dirlo, ma con i metodi democratici la barca Italia non la si raddrizza più! Necessita fare tabula rasa e ripartire da zero.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Democrazia
SINISTRO
5 Settembre 2017 - 09:21
 
Ciao lupusinfabula

e su questo sono d'accordo, un nuovo ordine. Bisogna solo mettersi d'accordo sui punti di partenza, il che non è cosa semplice.
Vedi il profilo di lupusinfabula 2Disordine-ordine
lupusinfabula
5 Settembre 2017 - 13:51
 
Mia madre mi ha sempre detto:" Ricordati che per fare un' ordine ci vuole un disordine". Infinita saggezza dei vecchi.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Disordine-ordine
SINISTRO
6 Settembre 2017 - 08:58
 
Ciao lupusinfabula

certo, però io toglierei quell'apostrofo, sempre che non rientri nel concetto di disordine... :-)
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Chiedo scusa
lupusinfabula
6 Settembre 2017 - 13:41
 
Perfettamente ragione, stavolta ho cannato.....l'apostrofo!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chiedo scusa
SINISTRO
6 Settembre 2017 - 14:44
 
Ciao lupusinfabula

ma figurati, lo sai che mi piace scherzare! Diciamo che ci compensiamo: io ometto una "i" e te metti qualcosa di troppo.... Io vado per difetto, te per eccesso! Ti voglio bene, amico mio.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti