Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Macugnaga : Cronaca

Scuola Sci Macugnaga: nuovo Direttivo

Gli oltre quaranta maestri di sci, appartenenti alla Scuola Sci Macugnaga si sono dati un nuovo Direttivo che risulta così composto: Maria Cecilia Borgonovi, direttore. Andrea Pirazzi, vicedirettore. Consiglieri: Riccardo Bandiera; Davide Iacchini e Andrea Lanti.

Macugnaga
Scuola Sci Macugnaga: nuovo Direttivo
I maestri della Scuola Sci Macugnaga curano l’insegnamento dello sci nordico, snowboard e sci alpino anche a livello agonistico.

Il neo direttore Cecilia Borgonovi illustra quella che sarà una parte importante della prossima stagione sciistica: «Anche quest’anno dedicheremo particolare attenzione ai bambini e ragazzi. Per loro sarà organizzato il New Team, corso stagionale per imparare a sciare ma soprattutto per divertirsi in compagnia. Il New Team è riservato a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni, per chi non ha mai messo gli sci e per chi invece è già bravo e vuole migliorarsi anche in situazioni particolari quali il fuoripista e lo snowboard o vuole provare a cimentarsi in discese cronometrate tra i pali di uno slalom.

Il New Team prevede due ore al giorno di sci, due giornate intere con i maestri con il pranzo incluso, cene in rifugio al chiaro di luna, vere gare di slalom gigante per mettervi alla prova, giornate di riprese video e fotografie per vedere con i vostri occhi i miglioramenti tecnici. Si

inizierà a sciare il week-end dell'Immacolata (8-9-10 dicembre), con le prime le prime curve insieme, per finire i corsi con le festività pasquali».

Rammentiamo che l'iscrizione al New Team permette l'acquisto dello ski- pass stagionale a prezzo ridotto. Per i residenti nei Comuni di Macugnaga, Ceppo Morelli, Vanzone con San Carlo, Bannio Anzino, Calasca Castiglione, Piedimulera e Pieve Vergonte sono previste particolari agevolazioni.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni l’ufficio della Scuola Sci Macugnaga sarà aperto sabato 28 e domenica 29 ottobre; mercoledì 1° novembre e sabato 4 e domenica 5 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti