Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Verbania: Le parole del Presidente

Francesca Pangallo, presidente del Verbania ed ospite di Dilettanti per Dire ha parlato a 360° della situazione del club biancocerchiato.
Verbania
Verbania: Le parole del Presidente
"Confermo- ha detto in studio insieme a Luigi Pedretti- che i nostri (ex) soci lombardi non hanno mantenuto fede alle promesse. Purtroppo gli accordi erano verbali e non scritti e questo è stato un nostro errore.

Creditori? Io guardo negli occhi la gente e dico che lavoro 12 ore al giorno per il Verbania e che ho impegnato i miei soldi per l’iscrizione e per fare fronte a diversi problemi. Le difficoltà economiche ci sono ma lavoreremo il doppio per risolverle: ai giocatori dico di stare tranquilli- ha detto.

Capitolo Nisticò- ”Fino all’ultimo proverò a farlo tornare indietro, anche se so che sarà impossibile. Nei suoi confronti ho stima come uomo ed allenatore: per me rimarrà un amico anche in futuro. Se con lui mi comporterò come con gli allenatori passati? Beh, se vedo Boldini lo saluto cordialmente, mentre con Bigica effettivamente il rapporto non è idilliaco” La presidente punta il dito contro Marzeglia.

”Flirtava con altre squadre e non lo posso tollerare. Ieri si è comportato in maniera vergognosa: finirà con la Juniores e non è detto che lo libereremo- la sua minaccia. La Pangallo ha parlato anche degli altri giocatori.”

Parlerò con loro, che per altro conoscono la situazione nei minimi dettagli. Se qualcuno chiederà di andar via valuteremo questa possibilità. Noi comunque non vogliamo mollare, sia chiaro” Anche se di fronte ad un possibile passaggio di consegne, la Pangallo non chiude le porte. ” Se arriva qualcuno con i soldi veri, non come chi ci ha usato dalla scorsa estate ad oggi, siamo pronti a farci da parte o cedere delle quote della Srl. Ma vogliamo che sia gente di Verbania, perchè di chi viene da lontano non ci possiamo più fidare”
 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino agonia penosa
paolino
28 Novembre 2012 - 08:53
 
quando si dice la professionalità,la competenza. un presidente di una società sportiva di fatto professionistica,per mettere insieme il budget prende "accordi verbali"?!?!? ma neanche se la faccio gestire a mio nipote di 7 anni viene in mente di fare accordi che non siano scritti. e l'atteggiamento della "presidentessa" nei confronti dei giocatori è indecente,il tentativo estremo di metterli tutti contro tutti per indebolirne le posizioni è l'ultimo brutto gesto di una serie che speriamo sia giunta al capolinea. se quel che dice Montani è vero,cioè che qualcuno vuole impossessarsi del Verbania beh,speriamo sia vero. peggio di questi non potranno fare,e chissà che magari due soldi per i giocatori saltino anche fuori,visto che finora hanno mangiato pane e promesse.
Vedi il profilo di Oracolo fate posto a chi ha i soldi
Oracolo
28 Novembre 2012 - 10:26
 
Si è letto che l'attuale proprietà del Verbania è pronta a lasciare il Verbania ma solo a gente di Verbania. Tradotto in altri termini significa che se nessun cittadino di Verbania (facoltoso, amante del calcio e pronto ad esporsi nei confronti dei vari misuratori di ricchezza/reddito messi a punto dall'Agenzia delle Entrate) si fa avanti, assisteremo alla messa in mora prima e al fallimento poi del Verbania.
Io credo che questa presa di posizione, in un momento in cui l'acqua ha raggiunto il livello massimo e si rischia di affogare, sia del tutto azzardata e presuntuosa.
Allora mi viene da pensare che chi vuole affossare la Società non siano i "Soci Milanesi" (o ex come li definisce il duo Montani/Pangallo) ma siano proprio gli attuali proprietari ad avere questo obiettivo.
Credo che dopo aver dato prova e dimostrazione all'opinione pubblica di non sapere gestire una società di calcio sarebbe opportuno farsi un bagno di umiltà e mettersi da parte e non andare in tv e sui giornali a dire che tutto quello che è successo è colpa di altri.
Anche i debiti del passato sono colpa di chi avrebbe voluto entrare in Società?
Perchè non hanno mai fatto vedere i libri contabili ai consulenti della nuova cordata?
Meditate gente meditate.....
Vedi il profilo di supporter schifato grandi commenti....
supporter schifato
28 Novembre 2012 - 18:56
 
oracolo e paolini mi complimento con voi per aver centrato gli argomenti..e se spuntasse fuori la verità secondo me il duo (patron/presidentessa) se la darebbero a gambe...altrochè!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
25/05/2017 - Incontri Eco-Logici: Epigenetica e Cancro
25/05/2017 - Verbania Innova: convegno sull'agenda digitale
25/05/2017 - Palio Remiero, patrimonio di tutti
25/05/2017 - Veronica Pivetti a Verbania per Happy Together
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
Verbania - Sport
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti