Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora parte con la Coppa

Inizia sabato, 23 settembre, in maniera ufficiale la stagione della prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che per il terzo anno consecutivo andrà a prendere parte alla Coppa Piemonte, manifestazione che vede in campo le formazioni della Serie D e quelle della Serie C.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora parte con la Coppa
Come sempre il primo turno vedrà tre giornate da disputarsi con i classici triangolari da giocarsi con partite sui tre set. Dopo i tanti allenamenti e dopo il periodo di ‘ritiro ed aggregazione’ in Svizzera sabato ecco il primo dei tre triangolari per le ragazze di Andrea Cova che scenderanno in campo nel biellese a Gaglianico, nella palestra delle Scuole Medie di Piazza Avignone.

Prima mini partita delle verbanesi alle 16.45 contro Rivarolo Valentino Imprese, formazione inserita nel Girone B della Serie C e successivamente alle 18.15 la sfida contro la Gilber Gaglianico padrona di casa. “Anche in questa stagione parteciperemo alla Coppa senza velleità di successo – spiega proprio il tecnico Andrea Cova – è una manifestazione che ci permetterà di effettuare un buon rodaggio in campo, ci permetterà di effettuare dei test seri sul nostro livello gioco e di affinarlo ma soprattutto ci permetterà di prendere il ritmo di gara necessario per il campionato. Inoltre potremo anche permetterci, viste le due partite ravvicinate, di poter inserire le giocatrici più giovani per dar loro quella esperienza che si renderà utile qualora dovessimo utilizzarle durante la stagione”.

Giornata 1 – Triangolare Gaglianico
Palestra Scuole Medie Piazza Avignone Gaglianico
Ingresso gratuito
Ore 15.15 Gilber Gaglianico - Rivarolo Valentino Imprese
Ore 16.45 Rivarolo Valentino Impresa – Vega Occhiali Rosaltiora
Ore 18.15 Vega Occhiali Rosaltiora – Gilber Gaglianico



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti