Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Serrati controlli dei carabinieri nel weekend

In questo fine settimana, prossimo alla festività di Halloween, il comando Carabinieri Compagnia di Verbania con le stazioni dipendenti ha organizzato dei servizi coordinati straordinari finalizzati al controllo territorio ed, in particolare, al contrasto dell’illegalità diffusa elaborando una serie di servizi preventivi e repressivi nell’ambito dei territori di Verbania, Stresa e Gravellona Toce.
Verbania
Serrati controlli dei carabinieri  nel weekend
Il servizio straordinario è stato effettuato con l’obiettivo di supervisionare e controllare la vita notturna nella particolare serata più prossima alla sopracitata festività. Numerose pattuglie, non solo in auto, ma anche a piedi con il supporto di un’aliquota in borghese del dipendente n.o.r., hanno effettuato posti di controllo nelle zone di accesso e all’interno ai locali Interessati dalla vita notturna.

Il tutto si è svolto su vari turni, concentrati principalmente nell’arco orario notturno che va dalle 18 del sabato alle 06 della domenica. Numerose sono state le persone identificate, soprattutto stranieri. Le principali contravvenzioni elevate hanno riguardato prevalentemente l’errato utilizzo, da parte degli automobilisti, del telefono Cellulare durante le fasi di guida.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti