Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Verbania Calcio: Luigi Pedretti Presidente onorario

La SSD Verbania Calcio 1959 comunica con grande piacere che il Sig. Luigi Pedretti, già presidente del Verbania Calcio dal 1995 al 1998 ha accettato di ricoprire il prestigioso ruolo di Presidente Onorario.
Verbania
Verbania Calcio: Luigi Pedretti Presidente onorario
Torna dunque ad impegnarsi ufficialmente ed in prima persona per i colori del Verbania una delle persone che più di altre ha scritto nel passato recente alcuni momenti di storia gloriosa del club lacuale.

“Con Luigi Pedretti ci siamo incontrati nella serata di ieri – spiega il patron Enrico Montani – ed abbiamo fatto una chiacchierata sul momento attuale del Verbania. Da sempre Pedretti ci è stato vicino anche con un contributo economico e spesso sia pubblicamente che privatamente gli avevamo proposto questo ruolo; al termine di questo incontro ha accettato di ricoprire la carica che rivestiva il sottoscritto e che il sottoscritto lascia con grande piacere.

Ora sarò solo ‘patron’, senza però mai smettere un secondo di lavorare duramente per il Verbania Calcio; di certo ora c’è una persona in più con noi a combattere per questi colori”. E’ possibile che il neo presidente onorario della SSD Verbania Calcio possa incontrare i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico prima della seduta di allenamento di oggi, giovedì 30 novembre, che si terrà al Campo Sportivo di Renco alle ore 15.00”.

A mezzo di un comunicato congiunto il direttivo del gruppo Ultrà Verbania QIB 83 e la dirigenza della SSD Verbania Calcio confermano di aver avuto un incontro richiesto dal gruppo di tifosi organizzati a sostegno della squadra biancocerchiata.

Lo stesso direttivo del gruppo Ultrà Verbania QIB 83 ritiene che l’incontro si stato assolutamente positivo per aver avuto chiarimenti riguardo alcuni argomenti ritenuti di meritevole approfondimento.

In attesa di avere un ulteriore incontro con i giocatori della squadra biancocerchiata e di definire una propria posizione riguardo i fatti avvenuti di recente il gruppo Ultrà Verbania QIB 83 si propone, in occasione del suddetto incontro con la squadra, per un ruolo chiarificatore tra società e giocatori al fine di tentare di risolvere, per quanto possibile, le situazioni creatisi.
 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Franco Luigi sei grande
Franco
30 Novembre 2012 - 07:52
 
Bentornato Presidente! FORZA VERBANIA



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/04/2018 - "Non c'e niente da ridere"
20/04/2018 - I caffè del Vicariato dei Laghi: ultimo appuntamento
20/04/2018 - A.p.s. Note Romantiche inizia la stagione 2018
20/04/2018 - "Gran Galà Sport e Spettacolo"
19/04/2018 - Guerre in medio-oriente e percorsi di pace
Verbania - Sport
18/04/2018 - Altea Altiora vince l'ultima in casa
17/04/2018 - In 170 al minivolley del CSI VCO
15/04/2018 - Mezza Maratona del Lago Maggiore da record
14/04/2018 - Pallavolo Altiora ultima casalinga
13/04/2018 - Rosaltiora giovanili e match point prima squadra
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti