Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Vega Occhiali Rosaltiora trasferta nel cuneese

Sarà un lunga trasferta quella di sabato per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora nel campionato di Serie D, una trasferta che giungerà sino nella Provincia Granda.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora trasferta nel cuneese
Sarà infatti il nuovo Palasport comunale di La Morra, centro collinare della provincia di Cuneo la location del match valido per la quinta giornata del campionato che alle 20.30 vedrà la squadra di Andrea Cova opposta a ElGall Centro Grafico Alba.

Le verbanesi a punteggio pieno avranno di fronte la formazione albese, club importante del panorama pallavolistico piemontese, che vanta la sesta posizione con 8 punti in classifica (3 vittorie ed una sconfitta) e che ha trovato il bottino del quale attualmente dispone soprattutto tra le mura amiche. Peraltro il Palasport di Piazza Vittorio Emanuele a La Morra è ‘casa’ provvisoria a causa della indisponibilità del Palazzetto di Corso Langhe in Alba.

Una squadra che si annuncia molto giovane ma tecnica per una partita che Vega Occhiali Rosaltiora dovrà affrontare con quel carattere e quella concentrazione visti nelle giornate precedenti “Certo che si – spiega – Alba è una squadra molto giovane che però è decisamente ben preparata a livello tecnico e ben allenata da Silvia Asola. Queste formazioni giovani ma capaci vanno prese sempre con le molle; ecco perché dovremo andare alla partita mentalizzati per interpretarla con la giusta concentrazione e con il gioco che dovrà mantenersi sui livelli delle ultime uscite; vogliamo andare a disputare una buona partita ma gare del genere in casa dell’avversario sono difficili da affrontare, ripeto, serve concentrazione e carattere”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti