Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Il weekend di Altiora

Serie C: turno di riposo per Miani e C., coach Franzini al lavoro per il derby con Novara. Settore Giovanile: a segno l’Under 14, cade con onore l’Under 18 contro la capolista Biella. ltiora è anche “Pianeta Amatori”: via al Campionato Csi misto con un successo.
Verbania
Il weekend di Altiora
Gli atleti di coach Franzini hanno goduto di un fine settimana di riposo in vista della settimana prossima che culminerà con il sentito derby dell’”ex Comitato Provinciale Fipav” tra Volley Novara e Altiora.
Nella giornata appena trascorsa ci sono stati alcuni scontri interessanti: Santhià-Aosta e Pavic-Novara su tutti, terminati con il successo interno da tre di Santhià e con il blitz esterno al quinto di Novara. I derby torinesi Chieri-Pallavolo TO e Lasalliano TO-Montanaro hanno visto il successo da tre punti delle squadre di casa, Valsusa-Ovada è terminata 3-1 per i torinesi.
La classifica vede il tentativo di fuga del Santhià (13), a più 2 sull’Aosta (11), poi tre squadre in due punti, Novara e Romagnano a quota 10 e Verbania a 9.

SETTORE GIOVANILE, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END.
Gli atleti di casa Altiora erano impegnati su due fronti con la formazione Ragazzi Under 16 che sfruttava il turno di riposo.
Gli Allievi, con in panchina Marco Matessich, hanno giocato a Varallo Sesia domenica mattina contro il Valsesia Volley Team allenato da Paolo Regalli; 3-1 per i verbanesi (18,-20,15,12) il punteggio finale, con qualche pericolosa distrazione di Altiora che dovrà crescere nel girone di ritorno di prima fase per partire al meglio nel nuovo anno nella più competitiva fase due.
Gli Juniores di Alberto Franzini hanno affrontato l’imbattuta Biella, allenata da Federico Barazzotto, e hanno, almeno nel rendimento, in parte riscattato le due ultime prove opache contro Vercelli e Santhià.
E’ finita 3-2 per i biancorossi che mantengono così il primato nel girone C; Verbania è al quarto posto dietro Biella, Vercelli e Santhià.

ALTIORA E’ ANCHE PALLAVOLO AMATORIALE, PARTITO IL TORNEO DEL CSI MISTO.
Con l’abbinamento pubblicitario di Iphysio, è partita l’avventura del team amatoriale misto, allenato da Marco Matessich, nel Campionato Provinciale Misto del Csi di Verbania.
E se il buongiorno si vede dal mattino, meglio non si poteva cominciare.
Contro i gialloblu' dell’Auxilium Villadossola, nel match diretto da Marsigliano, Altiora Iphysio si è imposta con un netto 3-0 (24, 14, 23).
Prossimo match mercoledì 15 novembre a Vogogna.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/11/2017 - Forza Italia: "Zona economica speciale"
23/11/2017 - Libri natalizi per raccontare l’anzianità
23/11/2017 - “Adotta un Gatto Randagio”
23/11/2017 - Torna la Pista di Pattinaggio
22/11/2017 - In scadenza bando lavoro sgombero neve e spargisale
Verbania - Sport
21/11/2017 - Amatori Verbania Rugby spazio ai giovani
20/11/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora sesta vittoria
19/11/2017 - Una Paffoni Fulgor Basket da record
18/11/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora arriva Scurato
14/11/2017 - Marchio di qualità per le giovanili Altiora
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti