Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora arriva Scurato

Dopo la bella e difficile vittoria di La Morra contro Alba è tempo di tornare tra le mura amiche per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che disputa il campionato di Serie D.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora arriva Scurato
Domenica alle 18.00 in un PalaManzini che è ambiente sempre più carico, partita dopo partita, con tanti amici e tifosi a seguire le partite della formazione verbanese, la compagine di Andrea Cova accoglierà Pallavolo Scurato Novara, sodalizio che ormai da qualche anno propone una squadra in questa categoria regionale, che lo scorso anno ha dominato il girone con tanto di meritatissima promozione in categoria superiore e che in questa stagione è comunque ancora in Serie D con una squadra differente dalla corazzata della scorsa annata, una squadra giovane guidata dall’esperienza di Maryna Savchenko, ucraina ed ex giocatrice di Serie A.

Ad oggi la formazione biancorossa è attualmente decima con 6 punti, frutto di due vittorie (entrambe casalinghe) e tre sconfitte. Resta comunque una partita che non va sottovalutata per nulla; intanto perché le formazioni giovani sono sempre insidiose e poi perché il dettame dello stesso coach Andrea Cova è il giocare al massimo ogni incontro:

“Questa compagine è una formazione che conosciamo avendoci giocato in Coppa Piemonte – spiega coach Andrea Cova – la ricordo come squadra molto giovane che fece peraltro, pur perdendo, una buona impressione. E’ ben allenata ed a prescindere dalla loro classifica può essere insidiosa. Per questo il dettame sarà poi un pochino lo stesso delle altre volte ovvero quello di affrontare la partita mettendoci sempre il giusto carattere e la giusta concentrazione. Peraltro ci auguriamo che ci sia ancora un bel pubblico a seguirci perché l’ambiente che si crea alle nostre partite è molto positivo e giocare col sostegno della gente è ancora più bello”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
14/12/2017 - Concerto di Natale a Cannobio
14/12/2017 - Festa del CAI Verbano-Intra
14/12/2017 - Network informativo per disabili: progetto pilota nel VCO
14/12/2017 - Lettera del Comitato difesa torrente San Bernardino
14/12/2017 - "70 anni di Costituzione Repubblicana"
Verbania - Sport
12/12/2017 - Insubrika Verbania ai Campionati Italiani Nuoto Salvamento
11/12/2017 - Pallavolo Altiora vincente su Chieri
08/12/2017 - Campionati di raffa al via
08/12/2017 - Pallavolo Altiora arriva Chieri
05/12/2017 - Amatori Verbania Rugby batte Como
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti