Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Movimento 5 Stelle candida Roberto Campana

E' il trentatreenne Roberto Campana, il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, presentato ieri sera, sabato 14 marzo 2014, al Centro d’incontro Sant’Anna di Verbania Pallanza.
Verbania
Movimento 5 Stelle candida Roberto Campana
Campana, imprenditore agricolo, già in passato nel consiglio di quartiere e nell’Ente Parchi Lago Maggiore, si è presentato con tutta la lista dei candidati alle elezioni amministrative.

Alla serata erano presenti anche la candidata alla Regione Marisa Turco e i parlamentari Davide Crippa, Carlo Martelli e Fabiana Dadone.

I candidati alle prossime elezioni comunali di Verbania sono ora ufficialmente sette.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di DAvide A Roberto Campana
DAvide
16 Marzo 2014 - 10:38
 
Ti auguro buon lavoro per la tua nuova esperienza !
Vedi il profilo di Giorgio L'importante è partecipare
Giorgio
16 Marzo 2014 - 12:09
 
Solamente un Ricca poteva rendere competivi il M5S locale i cui componenti non appaiono proprio brilllanti.
Vedi il profilo di Giorgio Bava
Giorgio
16 Marzo 2014 - 12:32
 
Credo che molto dell' elettorato grillino si ritrovi meglio nel programma e nellla persona di Bava.
Vedi il profilo di claudia stranezze
claudia
16 Marzo 2014 - 15:45
 
è la stessa persona che impedisce ai cittadini verbanesi "scomodi" di entrare nel meetup del vco?
Vedi il profilo di Bresa Programma
Bresa
16 Marzo 2014 - 17:55
 
Ma dove posso leggere il programma di Bava e soprattutto come fai a sapere che è meglio di quello dei 5 stelle, dato che non è ancora pubblico.
Vedi il profilo di renato brignone Auguri
renato brignone
16 Marzo 2014 - 18:04
 
Auguri a Roberto, spero che adesso che ci siete tutti non sia così "ministeriale" la procedura per confronti di merito :) . Per quanto riguarda il programma del progetto "Carlo Bava Sindaco" non é ancora scritto in un unico documento perché i vari gruppi di lavoro lo stanno rendendo omogeneo e perché é ancora integrabile, ma le serate in cui si discute a porte aperte dello stesso sono molte, la prossima martedì 18 alle 21 a Suna al Damatraá.
Vedi il profilo di DAvide FATTI E NON PAROLE !!!
DAvide
16 Marzo 2014 - 19:49
 
O magari il contrario, cioè che l' elettorato di Carlo Bava Sindaco si ritrovi meglio nel programma del M5S visto e considerato che sia a livello locale che a livello nazionale viene copiato da tutti, ma gli unici coerenti come hanno più volte dimostrato sono stati solo i GRILLINI che non saranno brillanti per qualcuno, ma senza dubbio sono ONESTI e PULITI !!!
Vedi il profilo di claudia onestà
claudia
16 Marzo 2014 - 20:22
 
ipocrisia..l'onestà e l'essere "puliti" non si dimostra certamente con le parole o programmi buttati giù tanto per fare presa (a questo sono capaci TUTTI indistintamentye ) ma con i FATTI... ed a Verbania- vco quali fatti sono stati visti?!
Vedi il profilo di Don onestà
Don
16 Marzo 2014 - 23:27
 
Ma vi preoccupa così tanto la partecipazione del M5s? mi sembra che a buttar giù parole sia tu cara Claudia, in quanto ha già espresso giudizi sul programma del M5s senza conoscerne il contenuto
Vedi il profilo di danilo roberto campana sindaco
danilo
17 Marzo 2014 - 19:15
 
questo commento è rivolto a tutti,con le polemiche facciamo solo il gioco della casta,quando si terranno serate a tema,siete i benvenuti con le vostre idee. ps:roberto good luck.
Vedi il profilo di renato brignone Anche voi
renato brignone
17 Marzo 2014 - 20:22
 
A cominciare dalla serata di domani alle 21 al Damatraá ;)