Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Basket aspetta Empoli

Domani sera alle 21 riapre i battenti il PalaBattisti, per la decima giornata di campionato. Rivale sarà Empoli, squadra in gas, reduce dalle nettissime vittorie a Varese ed in casa contro Pavia.
Verbania
Paffoni Fulgor Basket aspetta Empoli
" Per i nostri acciacchi e per lo stato di forma dei nostri avversari mi aspetto una partita tosta. Non dimentichiamoci che con Empoli lo scorso anno abbiamo perso due volte e dunque è tutto fuorchè una squadra da prendere sottogamba. Noi- le parole di coach Ghizzinardi- abbiamo in corpo anche la rabbia per la prima sconfitta stagionale e mi aspetto che i ragazzi ci mettano ancora più cattiveria agonistica.

Dal punto di vista tecnico, Empoli è una squadra che corre, che ha due playmaker piccoli come Giancarli e Raffaelli che hanno una mano educatissima dall'arco. Ci sono giocatori di esperienza e di lunga militanza come Terrosi, Giannini e Sesoldi e poi Giarelli, giocatore che ha fatto fare un bel salto di qualità nello spot di 4. Mi aspetto un grande aiuto dalla nostra gente: vincere è davvero molto importante".

Ospiti della serata la società di pallavolo femminile RosAltiora di Verbania che si presenterà con la sua prima squadra e tutto il settore giovanile. Saranno graditi ospiti anche i giocatori e lo staff della Dinamo Omegna.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti