Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

C.so Garibaldi blocco della viabilità

Modifiche alla viabilità a Intra: 8, 16 e 23 dicembre vietata la circolazione su c.so Garibaldi.
Verbania
C.so Garibaldi blocco della viabilità
Considerato che nel mese di dicembre si svolgeranno nel centro di Intra una serie di manifestazioni natalizie, per le quali è prevedibile un notevole afflusso di visitatori, la Polizia Municipale di Verbania ha emesso un ordinanza per aumentare la sicurezza dei visitatori e rendere maggiormente fruibili gli spazi pubblici del centro storico di Intra. L'ordinanza prevede:

- dalle ore 07.00 alle ore 20.00 dei giorni venerdì 8, e sabato 16 e 23 Dicembre 2017 in c.so Garibaldi, è imposto il divieto di circolazione. Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare situazioni di pericolo, i divieti e gli obblighi sopra indicati non si applicano ai veicoli adibiti al trasporto pubblico, a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso .

- dalle ore 07.00 del giorno 06.12.2017 alle ore 24.00 del giorno 31.12.2017 è imposto il divieto di sosta con rimozione in P.zza Ranzoni, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di contrassegno speciale (art. 381, comma 2 D.P.R. 495/92) e quelli muniti di contrassegno indicante “MEDICO IN VISITA DOMICILIARE”.

Cordiali saluti
L'Amministrazione Comunale Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti