Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Insubrika Nuoto alla Coppa Tokio

Domenica 3 dicembre presso il Centro Sportivo WAWE di Sesto Calende, si è svolta la 2^ delle 5 giornate in programma della Coppa Tokyo, manifestazione a carattere regionale, dove gli atleti hanno la possibilità di testare le varie specialità natatorie cercando di conquistare i crono utili per poter accedere alle manifestazioni di maggior prestigio.
Fuori Provincia
Insubrika Nuoto alla Coppa Tokio
Gli atleti dell’ INSUBRIKA VERBANIA NUOTO, al loro primo impegno ufficiale della stagione, non deludono le aspettative, realizzando dei crono che si avvicinano ai loro miglior tempi, permettendo così di guardare al futuro con più serenità e positività.

“Questa prova per noi rappresentava un test importante come verifica del lavoro svolto in questa prima parte della stagione.
Dobbiamo mantenere la concentrazione alta in vista dell’importantissimo impegno che ci attende il prossimo weekend ai Campionati Invernali Assoluti di Salvamento che si svolgeranno a Milano” così commenta il Coach Daniel Maiorano.
Immagine 1
Nella foto Mirco Arboritanza e Samuele L’Altrella.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti