Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Alla Fiera IOLAVORO con La Provincia

Dal VCO alla fiera IOLAVORO (Torino, venerdì 11 aprile) con la navetta gratuita. Obbligo di iscrizione on line entro il 30 MARZO per colloqui con oltre 70 aziende del settore turismo, commercio e nuove tecnologie.
Verbania
Alla Fiera IOLAVORO con La Provincia
Il servizio EURES della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione una navetta che collegherà gratuitamente il nostro territorio con la semestrale edizione della “Fiera Iolavoro”. Si tratta di un appuntamento alla sua 16° edizione, che si terrà a Torino al Lingotto Fiere nei giorni 9,10,11 aprile e che prevede la possibilità di prendere visione delle numerosissime proposte di lavoro offerte in Italia ed all’estero da oltre settanta aziende operanti in campo turistico, agroalimentare, del benessere, marketing, commercio, grande distribuzione, ICT e digital.

Nella scorsa edizione autunnale si sono effettuati 14.000 colloqui, con un ottimo riscontro dei partecipanti (il 95% ha espresso un parere positivo),.

Il requisito per la partecipazione, di persone sia disoccupate che occupate, è la maggiore età.

La navetta, in data venerdì 11 aprile, partirà alle ore 7.45 dal terminal autobus di Domodossola. La fermata intermedia è in programma per le 8.15 a Gravellona Toce, nel parcheggio del supermercato Tigros. Il rientro è previsto attorno alle 18.00, con partenza da Torino alle ore 15.30.

Il servizio navetta è gratuito e va prenotato telefonando allo 0323 4950 674 o inviando una mail a euresvco@provincia.verbania.it

Gratuito anche l’ingresso alla Fiera, ma per poter aver l’opportunità di colloqui di lavoro è obbligatoria la registrazione on line a www.iolavoro.org/registrazione, che va effettuata entro il prossimo 30 marzo.

“Solo in questo modo - fa sapere Salima Avignano, referente del servizio provinciale EURES - i partecipanti, a cui si consiglia di portare con sé copie del proprio curriculum, potranno essere puntualmente aggiornati sul calendario dell’’elevator pitch’, che consiste nella presentazione da parte di una data azienda, in una sala dedicata, delle tipologie di figure ricercate, con il dettaglio degli specifici requisiti richiesti, e le modalità per l’invio della candidature. La presentazione sarà aperta a domande da parte degli interessati, che - novità di quest’edizione - saranno accolti in uno spazio adiacente per una prima selezione”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
15/12/2017 - Note Romantiche due concerti natalizi
15/12/2017 - Le giovanili Rosaltiora
15/12/2017 - Concerto di Natale a Renco
15/12/2017 - Matera Capitale Europea della Cultura se ne parla a Verbania
15/12/2017 - Omaggio a Vaslav Nijinsky
Verbania - Cronaca
14/12/2017 - Festa del CAI Verbano-Intra
14/12/2017 - Marchionini da Gentiloni per i fondi bando Periferie
13/12/2017 - Continua l'impegno della Squadra Nautica
13/12/2017 - Primo impianto di neovasc reducer nel VCO
12/12/2017 - 3° torneo weekend Città di Verbania – vince Medici
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti