Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ultima 2017

Si chiuderà oggi il lungo 2017 di Vega Occhiali Rosaltiora con l’ultima partita dell’anno solare per la prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli nel campionato di Serie D che peraltro guida.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ultima 2017
Sarà una partita in trasferta di quelle storicamente difficili da affrontare. Sabato 23 dicembre, antivigilia del Natale, le ragazze di Andrea Cova scenderanno in campo alle 17.30 contro Volley Bellinzago in casa del sodalizio del presidente Ugo Bovio.

Sarà una gara di alto livello e soprattutto, come detto, molto insidiosa: sia perché il palasport di Bellinzago è sempre uno scenario difficile da affrontare sia perché la compagine gialloblù, soprattutto in casa, sa essere performante. Non contano i punti di distanza (14) tra le due squadre, la gara di Bellinzago sarà molto difficile: “Sappiamo che non sarà una partita semplice – confessa proprio coach Andra Cova - ma di certo noi andremo li a giocare cariche e con l’intento di mantenere il nostro primato di classifica con lo scarto che abbiamo ora.

Ovvio che però non sarà facile perché giocare a Bellinzago non è mai una cosa semplice ma molto complicato. Peraltro è l’ultima partita prima del Natale e magari la condizione mentale potrebbe anche essere un pochino più leggera delle altre volte. Noi però vogliamo tenere la giusta concentrazione e scendere in campo sui livelli che abbiamo tenuto in questa prima parte di campionato. Giocheremo per fare del nostro meglio, come sempre abbiamo fatto”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti