Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Mirella Cristina inaugurata la sede del Comitato

Riceviamo epubblichiamo, il comunicato stampa dell'inaugurazione del comitato elettorale di Mirella Cristina, candidata sindaco di Verbania per la coalizione di centrodestra.
Verbania
Mirella Cristina inaugurata la sede del Comitato
«Entusiasmo» è la parola maggiormente usata ieri sera durante l’inaugurazione del comitato elettorale di Mirella Cristina, candidata sindaco di Verbania della coalizione di centrodestra. «In questi primi 15 giorni abbiamo fatto tanti progressi organizzativi e operativi – ha detto Mirella Cristina presentando la sede di via XXV Aprile 7/a –.

Il nostro scopo è di camminare uniti, verso un programma che costruiremo insieme e che sia il più possibile aderente alla realtà. Il nostro obiettivo è uno solo: il bene di Verbania, la qualità della vita dei nostri cittadini in una città speriamo nuova. In questi giorni sto incontrando tante realtà, come ad esempio i commercianti: tutti mi segnalano una città non dico morta ma addormentata, soprattutto dal punto di vista turistico. Ecco, noi vogliamo risvegliare Verbania».

Con Mirella Cristina ieri c’erano anche i segretari provinciali dei tre partiti che la sostengono: «Vogliamo pervadere la città dell'entusiasmo del nostro candidato sindaco, un entusiasmo che si lega anche alla concordia tra i nostri partiti, il che è un grande risultato politico perché il centrodestra è certamente qui anche se altri dicono che è altrove» ha affermato il coordinatore provinciale di Forza Italia Valter Zanetta. «Questo – ha aggiunto riferendosi alla sede del comitato elettorale – è il luogo dove noi facciamo le primarie, incontrando i cittadini».

Marcella Severino, segretaria della Lega Nord del Vco, ha detto che «Mirella è contagiosa nel suo entusiasmo: il nostro supporto sarà totale, la segreteria cittadina sta già lavorando a spunti programmatici che come le altre liste vogliamo condividere con la società civile». «C’è un notevole entusiasmo che sta crescendo – ha aggiunto il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Luigi Songa –.

Abbiamo già incontrato centinaia di persone, stiamo costruendo dei gruppi che hanno voglia di fare e questo ci da speranza. Questa è la risposta migliore: la malapolitica non si combatte con l'antipolitica ma con la buona politica». Un concetto, quello della grande collaborazione che sta nascendo attorno alla sua candidatura, sottolineato anche dalla rappresentante della lista civica che sta nascendo attorno a Mirella Cristina, Clelia Luchetta: «I cittadini vogliono collaborare per migliorare e mettersi anche in gioco».



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/09/2017 - Festa dell'Oratorio San Vittore
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
Verbania - Politica
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti