Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Chifu verso Cristina?

«Noi lavoriamo per unire». L’ha detto mercoledì la candidata sindaco di Verbania della coalizione di centrodestra Mirella Cristina inaugurando la sede, in via XXV Aprile 7/a, del proprio comitato elettorale.
Verbania
Chifu verso Cristina?
Ed è proprio in questo senso che va letta l’importante presenza, tra gli invitati all’inaugurazione, di Adrian Chifu, consigliere comunale uscente e rappresentante della comunità straniera presente in città, che sta organizzando una propria lista. «Mentre vedo che altri si “sfaldano” – afferma oggi Mirella Cristina – noi abbiamo come obiettivo quello di riunirci sempre più perché siamo accomunati da un unico scopo, il bene di Verbania. Per questo mi auguro che Chifu faccia parte della nostra coalizione».

«Spero di collaborare con Mirella Cristina: la comunità che rappresento deve avere un proprio rappresentante in consiglio comunale» aveva detto ieri Adrian Chifu, dopo aver raccolto gli inviti a far parte della coalizione anche dei partiti che già la compongono. E la candidata sindaco aveva annunciato che nel proprio programma sarà presente un capitolo dedicato specificatamente all'integrazione.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone non si butta via niente
renato brignone
21 Marzo 2014 - 14:19
 
"lavorano per unire", può essere che però lavorino di dascosto da Parachini :) , aparte lui (peraltro la figura più autorevole del centrodestra verbanese), per il resto braccia aperte a chiunque, pure i leghisti sono dell'avviso... :)
Vedi il profilo di Filippo Marchi Invece Bava...
Filippo Marchi
21 Marzo 2014 - 14:40
 
Invece si è visto Bava quanto unisce... Non è nemmeno riuscito a tenere con sé i comunisti e ha perso per strada pezzi di Cittadini con voi (Iracà). La Lega? Se va con Chifu non butta via niente, se non ci va è razzista... Tipico pensiero di chi pensa di essere intelligente e nel giusto solo lui temo.
Ps certo che Brignone hai davvero un sacco di tempo libero: fai più commenti tu che Daniela Santanchè.
Vedi il profilo di renato brignone felice d'essere letto :)
renato brignone
21 Marzo 2014 - 14:49
 
cito: "Zanetta ha evidenziato che si potrebbe arrivare alle quattro liste, ci si devono – pallottoliere alla mano - attendere delle confluenze, come quella dell’eventuale lista Chifu sulla quale c’è anche la benedizione leghista, “perché – ha sottolineato Severino – non siamo contro gli extracomunitari che si integrano”. E Chifu, che essendo rumeno, extracomunitario non è..."
Noto che se i Comunisti sono con Bava si tratta di "lista Ingroia", se non ci sono non ci sarebbe coesione :) bella disamina! Per quanto riguarda Iracà, penso la stessa cosa che pensai quando la Albertini uscì dall'IDV in cerca di poltrone più comode: " meno male" :)
Vedi il profilo di ADRIAN CHIFU Renato
ADRIAN CHIFU
22 Marzo 2014 - 09:49
 
Caro Renato , io non lavoro contro nessuno. Parachini e una bravissima persona che io stimo e ho collaborato molto bene nella passata amministrazione. Stimo tutti i candidati perché sono delle bravissime persone, e i cittadini di Verbania ,alle urne con il voto in mano premia un candidato, penalisa un altro . io lavoro per la mia comunità e per la mia citta di Verbania .
Vedi il profilo di Renato Brignone La tua comunità
Renato Brignone
22 Marzo 2014 - 09:59
 
Giusto ciò che dici, sbagliato ( a mio personale avviso) l'idea di una lista multietnica, ciò è il contrario del l'integrazione . La tua comunità è verbania. Per inciso anch'io non attacco le persone, ma le idee che rappresentano, questo è il senso della politica ;) buona fortuna



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/07/2017 - "Mostra Galeotta"
21/07/2017 - FDI AN su cimitero Zoverallo
21/07/2017 - Forza Italia Berlusconi su PD e Amministrazione Comunale
21/07/2017 - LibriNews: "Nella perfida terra di Dio"
20/07/2017 - Forza Italia: Distretto turistico, ultima chiamata
Verbania - Politica
19/07/2017 - Incontro su fusione Verbania Cossogno
19/07/2017 - Una Verbania Possibile su dimissioni Abbiati
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti