Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ASLVCO: Nominato Responsabile Servizio Salute Mentale

Conferito incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa di Servizio Salute Mentale Territoriale al Dott. Carlo Ignazio Cattaneo.
Verbania
ASLVCO: Nominato Responsabile Servizio Salute Mentale
In data 8 gennaio 2018 la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento al Dott. Carlo Ignazio Cattaneo dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Servizio Salute Mentale Territoriale a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico.

E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico in quanto opera in un’area territoriale facente parte del quadrante Nord-Est per il quale l’esperienza maturata rappresenta uno stimolo a sviluppare ulteriormente l’avviata esperienza del Dipartimento Interaziendale della Salute Mentale al fine di poter utilizzare al meglio le risorse professionali presenti e ha operato, per una parte dell’esperienza lavorativa, in un contesto geomorfologico ambientale sovrapponibile a quello dell’ASL VCO.

Il Dott. Cattaneo, classe 1977, si è laureato presso l’Università del Piemonte Orientale nel 2002, dove si è specializzato in data 2006.
Attualmente Dirigente Medico di Psichiatria presso l’ASL di Novara ha svolto la propria attività anche presso l’ASUL Valle d’Aosta. È stato inoltre docente di Psicopatologia e Psicofarmacologia clinica in struttura nazionali e Svizzere.
L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

La Direzione Generale formula al Dott. Cattaneo i migliori auguri di buon lavoro.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti