Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Amatori Verbania Rugby altra vittoria netta

Ancora un week end di successi per le squadre del Verbania Rugby. Sabato l’Under 16 del Verbania Rugby ha incontrato fuori casa la squadra del Lainate ottenendo una netta vittoria per 60 a 0. Mentre la prima squadra ha portato a casa una vittoria larghissima.
Verbania
Amatori Verbania Rugby altra vittoria netta
Ottimo il gioco di squadra da parte dei “maialini” del Verbania rugby che fin dai primi minuti di gioco si sono imposti sui padroni di casa, senza lasciargli scampo, che si sono visti infliggere una meta dopo l’altra senza nessuna opportunità di andare a meta e di superare la metà campo grazie ad un’ottima difesa.

Le mete sono state realizzate da: 2 mete di Cozzolino, 3 di Quattrini, 3 di Larossa e 2 di Albertoni. 10 sono stati i punti realizzati al piede da Cozzolino.

Domenica invece, sempre in trasferta la Prima Squadra, che milita in serie c2, è stata impegnata a Varese contro i Diavoli Rossi ottenendo un netto successo per 121 a 0. Una partita a senso unico per il Verbania che, visto la debolezza della squadra avversaria, ha lasciato spazio di gioco ai giocatori che durante il campionato sono intervenuti di meno durante le partite. Ottimo l’impegno dei verbanesi che non hanno lasciato nessuna possibilità di attacco ai padroni di casa, schierando in campo un’ottima difesa e un ottimo attacco, in modo da non permettergli di fare meta. Ottimo il gioco di pressing da parte del Verbania che sottometteva l’avversario con continue mete e realizzazioni al piede.

Per l’allenatore Nino questa partita è stata facile, come un ottimo allenamento perla squadra in visione delle prossime partite.

Le mete sono state realizzate da: 4 mete di Borgialli, 3 di Scalia, 3 di Brigatti, 2 di Darioli, 2 di Sergiampietri, 3 di Gilberto e poi Ferrulli, Scotti, Comin e Minosse. Le realizzazioni al piede sono di Scalia, 8 punti, di Scotti 6 punti e di Balestroni 2 punti.

La settimana prossimo turno di riposo per tutte le categorie.
Con queste vittorie la prima squadra mantiene la testa della classifica mentre l’Under 16 rimane in ottima posizione nella classifica generale.
Questa settimana riposo per le squadre tranne l’under 10 che gioca in trasferta, domenica, nel concentramento di Lainate .



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti