Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Atleti verbanesi agli Italiani di nuoto salvamento

Da Giovedì 15 Febbraio, a Riccione presso lo Stadio del Nuoto , sono iniziati i Campionati Italiani Primaverili di Nuoto Salvamento, dove a rappresentare il VCO, nella giornata di Sabato 17 Febbraio, saranno gli atleti Mirco Arboritanza (classe 1992) , Camilo Cerni (classe 1999) e Samuele L’Altrella (classe 2001).
Fuori Provincia
Atleti verbanesi agli Italiani di nuoto salvamento
Gli atleti verbanesi in forza alla SSD INSUBRIKA VERBANIA NUOTO , lo scorso mese, nelle finali regionali , grazie alle loro prestazioni hanno conquistato il pass nei 200 metri sottopasso per questa importante manifestazione.

“Queste qualificazioni confermano che siamo sulla strada giusta e le scelte prese a inizio stagione sono perfettamente in linea con gli obiettivi prefissati. Tenendo conto delle condizioni in cui siamo costretti ad operare anche quest’anno, questo rappresenta un grande risultato che ci fa ben sperare per il proseguo della stagione e non solo ” così commenta il Presidente Arrigo Scarin.

“Siamo appena entrati in una delle settimane più importanti di questa stagione agonistica, in quanto questi campionati italiani rappresentano per noi il giro di boa della prima fase della stagione sul quale poi dover programmare e costruire la seconda , che sarà ancor più impegnativa “ cosi commenta il tecnico Daniel Maiorano “ mi sento di esser molto positivo anche in virtù dei risultati cronometrici ottenuti la scorsa domenica nel Trofeo Coelsanus di Varese” .
Immagine 1
(Mirco Arboritanza, Samuele L’Altrella, Camilo Cerni e il Coach Daniel Maiorano)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti