Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Canottieri Pallanza 1 argento e 1 bronzo

Risultati positivi per gli atleti della Canottieri Pallanza, che Domenica 23 marzo hanno partecipato alla Regata Interregionale con Liguria, Lombardia e Piemonte, che si è disputata sul Lago di Candia Canavese.
Fuori Provincia
Canottieri Pallanza 1 argento e 1 bronzo
Manifestazione che ha visto la partecipazione di ca. 1700 vogatori-gara, con al via parecchi campioni del mondo ed italiani.

Nonostante il livello tecnico fosse molto più elevato rispetto alle regate di apertura della stagione agonistica, i portacolori giallo-blu sono riusciti ancora una volta a salire sul podio conquistando una medaglia d’argento ed una medaglia di bronzo, oltre ad altri buoni piazzamenti.
Immagine 1
Argento nel Doppio Esordienti di Matteo Pusceddu e Claudio Irimia, alla loro seconda regata in questa specialità, che sono riusciti a condurre in porto una regata tecnicamente perfetta.
Immagine 2
Bronzo nel Singolo Junior Maschile di Jacopo Gazzola, in assoluto alla prima esperienza in solitaria nella categoria, che ha messo in bella evidenza le sue capacità caratteriali e tecniche, oltre ad un buon riscontro cronometrico.
Immagine 3
A completare il positivo bilancio della trasferta, sono giunti anche i quinti posti di Maverick Di Giovanni e Saverio Bindella nel Singolo Junior, di Camilla Musetti nel Singolo Ragazze, nonché la sesta piazza di Asia Cinque e Serena Ragazzini nel Doppio Ragazze, della stessa Serena nel Singolo Ragazze, di Davide Bolzoni nel Singolo Junior e di Jacopo Gazzola e Maverick Di Giovanni nel Doppio Junior.
Immagine 4
3 medaglie d’oro, 4 d’argento e 9 di bronzo: questo il bottino che costanza, impegno e tanta volontà hanno consentito a questi atleti di conquistare in queste sei uscite consecutive, a conferma del duro e buon lavoro svolto in palestra ed in barca nel periodo invernale.

Il prossimo appuntamento è con la regata nazionale del 5-6 aprile sul Lago di Piediluco (Terni), che vedrà ai nastri di partenza tutti i migliori atleti nazionali.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
25/05/2017 - MilanoInside: Il concerto di Radio Italia 2017
23/05/2017 - Minivolley Cup 31° tappa
22/05/2017 - Paffoni perde anche gara 4 si va alla bella
21/05/2017 - Il Verbania scende in Eccellenza
21/05/2017 - La Fenice dei Laghi e Team Insubrika a Varese
Fuori Provincia - Sport
21/05/2017 - Paffoni: Gara 3 finisce 75-70 per la Bakery
20/05/2017 - Altea Altiora cerca punti playoff
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti