Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ASLVCO: 1,5mln per lavori straordinari

Con atto n. 168 del 26.02.2018 è stato approvato il Piano di Programmazione lavori di manutenzione straordinaria per l’anno 2018 per le strutture dell’Azienda Sanitaria per un totale di poco inferiore a un milione e mezzo di Euro.
Verbania
ASLVCO: 1,5mln per lavori straordinari
Tra i lavori previsti figurano l’ampliamento dello stabile dei servizi territoriali di Gravellona Toce, la ristrutturazione di parte della sede del Dipartimento di Prevenzione, i nuovi ambulatori per la Casa della Salute di Verbania presso la sede di Sant’Anna, oltre ad altri interventi presso gli Ospedali di Verbania e Domodossola volti a migliorare la sicurezza e l’umanizzazione degli stessi.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Come?
Hans Axel Von Fersen
11 Marzo 2018 - 18:18
 
Vogliono ampliare a Gravellona mentre vorrebbero costruire a circa 2 km un nuovo ospedale? Stesso discorso per i lavori straordinari agli ospedale di Pallanza e Domo? Non è che anche la dirigenza asl è consapevole che a Ornavasso non verrà mai completato alcun ospedale?
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Pazzesco!
lupusinfabula
11 Marzo 2018 - 18:57
 
E' pazzesco: da una parte stanziano fior di quattrini per l'inutile ospedale di Ornavasso con la prospettiva di dismettere gli ospedali di Verbanie Domo e dall'altra investono sugli ospedali di Verbania e Domo! Poi vengono a dirci che in Itlia di soldi non ce nesono! Pura dissociazione mentale.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Pazzesco!
SINISTRO
12 Marzo 2018 - 08:30
 
Ciao lupusinfabula

oppure hanno semplicemente capito che l'ospedale unico, causa diverso vento politico, non si farà più....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti