Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ASLVCO: Nominato Responsabile Urologia

In data 9 marzo la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento al Dott. Danilo Centrella dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa di Urologia a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico.
Verbania
ASLVCO: Nominato Responsabile Urologia
E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico sulla scorta della valutazione curriculare complessiva che presenta una buona aderenza al profilo professionale richiesto e buone conoscenze tecniche e appropriate, doti gestionali nonché organizzative.

Il Dott. Centrella, classe 1971, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pavia nel 1997 e si è specializzato in Urologia presso l’Università dell’Insubria nel 2003.

Dipendente dell’ASST Valle Olona, ha avuto esperienze in missioni militari, missioni umanitarie e tirocini all’estero.
Ha diretto i lavori per il protocollo di sperimentazione per lo studio sulla tollerabilità ed efficacia della cura idroponica con acqua oligominerale della Fonte Carlina di Cannobio in pazienti affetti da urolitiasi.

Sempre in data 9 marzo la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento alla D.ssa Chiara Crosa Lenz dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa SerD a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuata idonea a ricoprire tale incarico.

E’ stata valutata la candidata più idonea a ricoprire l’incarico sulla scorta della valutazione curricolare complessiva, buona competenza clinica e organizzativa adeguata alla posizione da ricoprire.
La D.ssa Crosa Lenz è dipendente dell’ASL VCO dal 1986, ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984. Ha svolto l’incarico di sostituzione di Direttore di Struttura Complessa SerD dal mese di ottobre 2014.

Gli incarichi avranno decorrenza dalla data di sottoscrizione dei contratti individuali che avverrà prossimamente.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/06/2018 - Nozze d'oro e d'argento con la musica
23/06/2018 - Patto sicurezza Prefettura per videosorveglianza
23/06/2018 - Natural Family
23/06/2018 - BellaZia: L'Insalata di Pasta
22/06/2018 - Estate a Villa Olimpia
Verbania - Cronaca
19/06/2018 - Offerte di lavoro del 19/06/2018
18/06/2018 - I Quattrogatti donano 2000€
17/06/2018 - Frana in Val Vigezzo: proseguono i lavori sulla statale
17/06/2018 - Comitato Amici Pendolari puntualità Miano - Domodossola
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti